Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali. 2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum. 3) Leggere attentamente le risposte ricevute 4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori. 5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. 6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao,
<BR>forse non centra molto ma volevo un consiglio
<BR>Qualcuno di voi usa l´ADSL di libero quella con l´offerta attuale?Funziona bene?Vorrei attivarla però sono insicuro xè le linee son odi telcom ma libero costa molto meno!
<BR>Il modem in comodato funziona con linux?Conviene comprarne uno nuovo?
<BR>Grazie
<BR>Ciao a tutti
<BR>
<BR><br>
Io non mi posso lamentare.
<BR>Sono abbonato da 3 mesi circa e tutto va bene.
<BR>Però non ho la disponibilità dei 2 mega. Da me arriva solo a 640 Kbps.
<BR>Il modem che ti danno in comodato è un modem/router Aethra Starbridge.
<BR>Attaccato alla scheda di rete in 2 secondi sei collegato.
<BR>Basta un netconfig e via.
<BR>
<BR>Ciao.<br>
se la tua zona è raggiunta dovrebbero portarti l´adsl a 2 megabit, altrimenti stai come Harp (Harp lento... :-P )
<BR>Io ho preferito comprare un modem mio, che fosse anche router... vedi quanto costa un modem e valuta se ammortizzi la spesa con i 3 euro mensili del canone
<BR>
<BR>ciao, rob<br>
Ciao,
<BR>anche io ti consiglio di prendere un modem o router per conto tuo. Te ne consiglio uno ethernet: non hai bisogno di installare nulla e con un adsl-setup configuri la tua adsl in un attimo. Dopo devi vedere te. Io in questo momento sto usando un modem-router ethernet e come vedi va benissimo. <br>
Un modem/router ethernet e´ la cosa migliore...
<BR>Anche se ti consiglio Tiscali Flat a 2 Mega, la ho e fila da morire...
<BR>Costa una 30 di euro.....
<BR>E....tra poco le 2 Mega le upgradano gratis a 3 Mega <br>
Grazie a tutti .Non ho ancora fatto una scelta perchè in giro c´è gente che dice di navigare come un modem 28.8 con libero (.
<BR>Penso che gli stessi problemni si possano avere anche con Alice.Qualcun´altro mi dice la sua?<br>
a quanto ne so io... nonostante si dica il contrario... libero si attacca a telecom per cui la telecom pensa a soddisfare prima i suoi clienti e questo può portare a rallentamenti...anke se nn c´è niente di certo...
<BR>purtroppo telecoz ha tuttora il monopolio di fatto ...
<BR>
<BR><br>
Io uso tele2, mi trovo bene, ho un modem ethernet e non ho bisogno di fare adsl-setup o adsl-start, è tutto memorizzato nella sua memoria interna.
<BR>
<BR>Pagato 33 Euro IVA compresa
<BR>
<BR>ciao<br>
io ho tin.it e mai avuto un problema (forse sono fortunato) cmqe mi sembra ottima (certo e´ quella che costa di piu´ assieme ad alice a parita´ di offerta).
<BR>Cmqe tin.it da modem in comodato che per linux fanno schifo, il mio consiglio e´ comprati un router adsl (cosi´ hai una sicurezza in piu´ data dal firewall integrato e 0 problemi per quanto riguarda la configurazione per linux), magari comprati un routerADSL della Kraun che costano poco e per quel che devono fare vanno egregiamente.
<BR>Cmqe tra tele2 e libero sceglierei senza ombra di dubbio libero<br>