Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

nuovo progetto per documentazione slack

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda Loris » dom feb 13, 2005 13:41

Gli interessati possono procedere con l´iscrizione alla lista inviando una mail vuota a questo indirizzo => <!-- BBCode Start --><A HREF="mailto:sfd-subscribe@slacky.it">sfd-subscribe@slacky.it</A><!-- BBCode End --><br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

Messaggioda S1d » dom feb 13, 2005 15:30

complimenti per la bellissima idea !!!!! <BR>lode ed elogi <BR> <BR>tuttavia avendo conoscenze scarsissime non credo di poter partecipare :-? <BR> <BR>se comunque pensate che ci siano compiti che possa svolgere anche uno che ne sa zero fatemi un fischio sarò felice di darvi una mano <BR> <BR>beh ....che dire.... avete tutta la mia ammirazione <BR> <BR>buon lavoro !!!!! :-) <br>
S1d
Linux 1.0
Linux 1.0

Messaggioda samiel » dom feb 13, 2005 15:38

Credo di interpretare anche il punto di vista di Lorys, <BR>che in slacky ci offre questa notevole opportunità, <BR>se dico che si tratta di raccogliere non competenze da informatici <BR>(io sono il primo a non averne!), ma il resoconto di ciò che abbiamo fatto <BR>per far funzionare determinate cose. Il limite del mio Slack4dummies <BR>è che io (che non intendo scrivere cose che non posso verificare <BR>copiando da altri), ad es non ho un modem, ma un router. <BR>Ho una scheda Matrox, e non Nvidia. Chi ha questo hardware <BR>dovrebbe semplicemnte raccontare, come già è stato fatto <BR>in numerosi how-to, le procedure adottare, in modo dettagliato <BR>e chiaro, secondo un piano il più possibile organico. <BR> <BR>M.<br>
samiel
Staff
Staff

Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian

Precedente

Torna a Libera