Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

KDE && Gnome

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

KDE && Gnome

Messaggioda Bellatrix » dom feb 06, 2005 12:58

Da qualche giorno non posso più avviare Gnome perchè parte sempre KDE. <BR>Eppure, da altro utente, posso avviare tutti gli ambiemtni che voglio. <BR> <BR>Quale file si può essere danneggiato?<br>
Bellatrix
Linux 2.0
Linux 2.0

KDE && Gnome

Messaggioda rob » dom feb 06, 2005 13:00

controlla /etc/X11/xinit/xinitrc... è un link e nel tuo caso dovrebbe puntare a xinitrc.kde <BR> <BR>ciao, rob<br>
rob
Linux 2.6
Linux 2.6

KDE && Gnome

Messaggioda rob » dom feb 06, 2005 13:03

noooooo, stavolta la cavolata l´ho scritta io! :-] :-] <BR> <BR>spulcia nel centro di controllo di kde >> amministrazione di sistema o roba simile... assicurati di non avere l´accesso automatico abilitato. senza accesso automatico dobvrebbe chiederti che wm vuoi usare. <BR> <BR>ciao, rob<br>
rob
Linux 2.6
Linux 2.6

KDE && Gnome

Messaggioda Bellatrix » dom feb 06, 2005 13:59

Il fatto è che mi chiede con cosa voglio partire ma parte sempre con KDE qualunque scelta faccia. <BR>Dev´esserci uno script da qualche parte che scambia il link verso /etc/X11/xinit/xinitrc.kde. Sicuramente, si è fottuto quello. <BR> <BR><br>
Bellatrix
Linux 2.0
Linux 2.0

Torna a Libera