Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

MODEM ADSL PER MCINTOSH 10.3.7

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda orlandifabio » mar feb 08, 2005 15:12

STO DISPERATAMENTE CERCANDO UN MODEM PER IL MIO MACINTOSH CON SISTEMA OPERATIVO 10.3.7. QUELLO FORNITOMI DA TELE2 (LO SPEED TOUCH) NON SEMBRA AVERE UN DRIVE FUNZIONANTE... <BR> <BR>SAPETE CONSIGLIARMI UN MODEM CHE FUNZIONI? POI ME LO CERCO, ANCHE USATO!!! GRAZIE!!!!<br>
orlandifabio
Linux 1.0
Linux 1.0

Messaggioda twister » mar feb 08, 2005 16:46

Io fossi in te mi piglierei un ethernet. <BR>comunque l´ericcson che dava(o da) la Telecoma andava bene con mac mi pare fosse il 220. <BR>Ti parlo comunque per sentito dire, io ho fastweb e vado da scheda di rete con il mio mac<br>
twister
Staff
Staff

Slackware: current

Messaggioda useless » mar feb 08, 2005 17:16

anche xké l´ericsson hm220dp è un router/modem ethernet, se intendevi quello :-]. <BR>comunque confermo: con un modem ethernet non avrai problemi con NESSUN OS.<br>
useless
Staff
Staff

Torna a Libera