Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

linuxworldexpo

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

linuxworldexpo

Messaggioda lunos » gio feb 10, 2005 16:28

l´anno scorso ho visitato il linuxworldexpo a milano e quest´anno, salvo imprevisti, ci ritorno. <BR>mi piacerebbe moltissimo che ci fosse un punto di riferimento per la slackware, magari proprio organizzato da slacky... spero di non chiedere troppo ma mi piacerebbe tantissimo conoscere sia Lorys sia qualche altro estimatore di questa splendida distro. <BR>ciao a tutti<br>
lunos
Linux 2.4
Linux 2.4

linuxworldexpo

Messaggioda samiel » gio feb 10, 2005 19:59

Ma in slacky non esistono linuxianE ? <BR> <BR>M.<br>
samiel
Staff
Staff

Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian

linuxworldexpo

Messaggioda twister » gio feb 10, 2005 20:50

Io di pinguine ne conosco 2 una mandracchiara e una debianara (purtroppo). Ma Pinguine con la pipa no :-[ , se ne trovate qualcuna, magari di Roma ditemelo che avvio le pratiche per il matrimonio :-D <br>
twister
Staff
Staff

Slackware: current

linuxworldexpo

Messaggioda Loris » gio feb 10, 2005 20:55

Mauro anche a me piacerebbe saperlo... <BR>Forza, se ci siete fatevi sentire :-] <BR> <BR>p.s. Lunos l´idea è bella ma organizzare un gruppo per un evento simile non è semplice, almeno per me che ho pochissimo tempo a disposizione :-? <br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

linuxworldexpo

Messaggioda bukowsko » gio feb 10, 2005 21:02

La mia vicina di pianerottolo : bellissima e adorabile neo-ingegneressa del Poli di To. Slackweriana de fero ma dikiarata utente di <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.lesbian.mine.nu/" TARGET="_blank">questa</A><!-- BBCode End --> distro. <BR>Sorry! Accontentatevi della fidanzataunpo´scema alla quale rifilare la Suse...Byez! ;-)<br>
bukowsko
Linux 1.0
Linux 1.0

Torna a Libera