Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

webmail slacky.it

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

webmail slacky.it

Messaggioda dema » mer feb 16, 2005 10:54

Ciao a tutti, <BR>forse questo e´ un argomento che e´ gia´ stato stato discusso ma da un rapido search sui forum non risulta niente (correggetemi se sbaglio). <BR>mi e´ capito dopo parecchio tempo di dover controllare la posta via web e con spiacevole sorpresa mi sono accorto di non trovare piu´ il link alla web mail che tempo fa trovavo subito quando facevo login.... <BR>a meno che non sia io l´imbranato che non riesce a trovare il link nuovo (e potrebbe essere benissimo ;-) ) trovo che la rimozione della web mail non sia una bella mossa (a meno che non ci siano delle motivazioni e anche questo potrebbe benissimo essere ;-) ) <BR>che ne dite voi? <BR> <BR>ciao <BR>stefano<br>
dema
Linux 1.0
Linux 1.0

webmail slacky.it

Messaggioda Loris » mer feb 16, 2005 23:14

Ciao Stefano, il modulo webmail l´ho rimosso per incompatibilità con le versioni recenti di phpnuke, lo so che era comoda ma la sicurezza è più importante. <BR>Mi spiace.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.29
Desktop: Kde 4.8.5

webmail slacky.it

Messaggioda dema » gio feb 17, 2005 0:38

era quello che immaginavo.... mi basta sapere che dietro c´era una motivazione valida.... spero che prima o poi si riesca a trovare il modo per reintegrare la webmail ;-) <BR> <BR>stefano<br>
dema
Linux 1.0
Linux 1.0

Torna a Libera