Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

webmail slacky.it

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

webmail slacky.it

Messaggioda dema » mer feb 16, 2005 9:54

Ciao a tutti, <BR>forse questo e´ un argomento che e´ gia´ stato stato discusso ma da un rapido search sui forum non risulta niente (correggetemi se sbaglio). <BR>mi e´ capito dopo parecchio tempo di dover controllare la posta via web e con spiacevole sorpresa mi sono accorto di non trovare piu´ il link alla web mail che tempo fa trovavo subito quando facevo login.... <BR>a meno che non sia io l´imbranato che non riesce a trovare il link nuovo (e potrebbe essere benissimo ;-) ) trovo che la rimozione della web mail non sia una bella mossa (a meno che non ci siano delle motivazioni e anche questo potrebbe benissimo essere ;-) ) <BR>che ne dite voi? <BR> <BR>ciao <BR>stefano<br>
dema
Linux 1.0
Linux 1.0

webmail slacky.it

Messaggioda Loris » mer feb 16, 2005 22:14

Ciao Stefano, il modulo webmail l´ho rimosso per incompatibilità con le versioni recenti di phpnuke, lo so che era comoda ma la sicurezza è più importante. <BR>Mi spiace.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

webmail slacky.it

Messaggioda dema » mer feb 16, 2005 23:38

era quello che immaginavo.... mi basta sapere che dietro c´era una motivazione valida.... spero che prima o poi si riesca a trovare il modo per reintegrare la webmail ;-) <BR> <BR>stefano<br>
dema
Linux 1.0
Linux 1.0

Torna a Libera