Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Complimenti!!! (Post gratuito e mieloso)

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda susumella » sab feb 19, 2005 5:02

Ragazzi, <BR>considerata l´ora spero di essere giustificato... Ieri ho aspettato affinchè si iscrivesse l´utente n° 1700, ma non ce l´ho fatta. Adesso sono le 4 del mattino e noto con piacere che quella quota è stata sforata (Tot: 1703 di cui 1 iscritto on-line... IO!)! Sono iscritto da più o meno un anno e non so che numero sono, però desidero ringraziare chi mi ha fatto comprendere Slack e linux in genere. Ho cercato di contribuire nel mio piccolo alla crescita di questa "comunità" fornendo le mie conoscienze quando ce ne fosse stato bisogno e spero di essere stato utile a mio modo... <BR>Adesso colgo l´occasione per dire GRAZIE a tutti coloro si adoperano per tutto ciò. Sarà anche un post inutile dal punto di vista tecnico, ma per quanto mi riguarda è un´occasione da non perdere per rendere omaggio al lavoro di tutti voi. <BR> <BR>Ancora GRAZIE <BR> <BR>Susu<BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: susumella il 19-02-2005 04:05 ]<br>
susumella
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda Loris » sab feb 19, 2005 10:56

I complimenti fanno sempre piacere :-P<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.29
Desktop: Kde 4.8.5

Messaggioda lunos » sab feb 19, 2005 11:20

mi associo alla mail e condivido: grazie a tutti indistintamente: le mie conoscenze sono in maggioranza dovute alla pazienza di tutti voi. <BR>qualcuno riesce a venire al linux world expo?<br>
lunos
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda wally » sab feb 19, 2005 16:05

PROPOSTA: <BR> <BR>Per i 2000 si potrebbe cambiare la veste grafica, giusto per goliardia! 8-) <BR> <BR>P.S. Solo una proposta Lorys...lo so che sei molto occupato :-)<br>
wally
Linux 2.6
Linux 2.6

Messaggioda Bart » sab feb 19, 2005 16:12

Concordo pienamente con i complimenti, questo sito e tutta la comunità Slackware se li meritano proprio TUTTI. <BR> :-] :-] :-] <BR><br>
Bart
Staff
Staff

Messaggioda meritil » sab feb 19, 2005 16:18

I complimenti veniteli a fare di persona allo slacky day :-] <BR> <BR>Bart Wally e Lunos ci si vede a Bologna! <BR> <BR>Ciao<br>
meritil
Master
Master

Slackware: bluewhite64

Messaggioda touchstyle » sab feb 19, 2005 16:55

Sottoscrivo con orgoglio. <BR>Slack day? <BR>Magari, peccato che non so da dove siate... <BR> <BR>Ciao, <BR>Touch.<br>
touchstyle
Linux 3.x
Linux 3.x

Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.27
Desktop: KDE

Messaggioda wally » sab feb 19, 2005 20:47

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> <BR> 19-02-2005 alle ore 15:18, meritil : <BR>I complimenti veniteli a fare di persona allo slacky day :-] <BR> <BR>Bart Wally e Lunos ci si vede a Bologna! <BR> <BR>Ciao<br> <BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> <BR> <BR>Sorry... ma ho molto da studiare e fino a bologna la vedo dura... <BR> <BR>Grazie comunque dell´invito ;-) <BR> <BR>Spero in altre occasioni piu´ vicine.... :-)<br>
wally
Linux 2.6
Linux 2.6

Torna a Libera