Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

...però con win ti ammazzi dalle risate!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda Felis » mer feb 23, 2005 0:06

Uno dei pc della scuola ha fatto una cosa bellissima. In office è comparso un avvertimento che sostanzialmente diceva "se annulli questa operazione può succedere qualcosa di male" e ti forniva due possibilità: <BR>"Annulla", nel senso di "Allora non annullare l´operazione" e... <BR>"Annulla", nel senso di "Annulla l´operazione". <BR> <BR>Lo screenshot della schermata è ormai oggetto di culto. <br>
Felis
Linux 2.4
Linux 2.4

Slackware: 12

Messaggioda useless » mer feb 23, 2005 0:28

ne racconto un´altra: un giorno viene un mio amico (il buon santo che ogni tanto appare qua) da me x fare una relazione x un esame: <BR>santo, office su w2k sul suo portatile: "ci ho già lavorato stamattina, dacci un´occhiata" <BR>io guardo: "ah, ma dove hai preso office in inglese?" <BR>lui guarda basito: "veramente... stamattina era in italiano" <BR> <BR>cosa fosse successo non l´abbiamo ancora capito 3 anni e passa dopo...<br>
useless
Staff
Staff

Messaggioda DaNiMoTh » mer feb 23, 2005 18:34

Si può vedere lo screen??? <BR> <BR> <BR>ciao!<br>
DaNiMoTh
Linux 2.6
Linux 2.6

Messaggioda Felis » mer feb 23, 2005 21:41

Lo screen dovrebbe averlo un mio compagno che se lo è spedito da scuola, se lo ha ricevuto me lo faccio mandare, ma non saprei come postarlo qui. Però se mi dai una e-mail posso spedirlo.<br>
Felis
Linux 2.4
Linux 2.4

Slackware: 12

Messaggioda wally » ven feb 25, 2005 14:13

Diccelo quando riesci a reperirlo ....</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> <BR> <BR>perche´ lo vorrei anch´io...please.... :-D<br>
wally
Linux 2.6
Linux 2.6

Torna a Libera