Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Esiste....

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Esiste....

Messaggioda Pr0v4 » gio feb 24, 2005 14:01

...un *plugin per firefox che faccia vedere gli shockwave? <BR>Sorry<BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Pr0v4 il 24-02-2005 17:38 ]<br>
Pr0v4
Linux 2.0
Linux 2.0

Esiste....

Messaggioda gianPrazio » gio feb 24, 2005 23:44

Purtroppo ancora no... e´ gia´ tanto che la macromedia si sia "degnata" di rilasciare per linux flash player 7.... :-( <BR>su http://www.petitiononline.com sta girando comunque la petizione da dare alla macromedia... adesso sono arrivati ad 8600 firme... un po´ pochine, a dire la verita´. <BR><a href = "http://www.petitiononline.com/linuxswp/petition.html">http://www.petitiononline.com/linuxswp/petition.html</a> <BR>ciao<br>
gianPrazio
Linux 2.4
Linux 2.4

Esiste....

Messaggioda samiel » ven feb 25, 2005 0:30

Ho sottoscritto anch´io, ma proprio per farvi un favore ;-) <BR>Colgo l´´occasione per ricordare che la prossima versione <BR>di OO dovrebbe essere distribuita solo in versione rpm, <BR>il che è una cosa incredibile.... Slackwariani, debianisti ecc ecc <BR>messi da parte come se non esistessero! <BR> <BR>M.<br>
samiel
Staff
Staff

Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian

Esiste....

Messaggioda wally » ven feb 25, 2005 3:53

Ho sottoscritto.... <BR> <BR>@samiel: se c´e´ una petizione anche per quello la firmo volentieri.... <br>
wally
Linux 2.6
Linux 2.6

Esiste....

Messaggioda Pr0v4 » sab feb 26, 2005 12:48

Firmato!!! <BR>Eheheheh sono l´8640esimo :-P <BR> <BR>In effetti viste tt i down di firefox il numero sembra un pó pochino.... <BR>Sapete che faccio mi sa propio che mi metteró a fare un pó di pubblicitá per la firma..... <BR>Io Lo Voglio il plug di shok!!!! :-] :-] :-] <br>
Pr0v4
Linux 2.0
Linux 2.0

Torna a Libera