Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Wine: lentezza

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda Bellatrix » lun mar 14, 2005 13:24

Ciao a tutti. <BR>Morali a parte sull´uso o meno di Wine, qualcuno ha idea di come velocizzare un programma nativo ovviamente per Windows, che per caricare un suo database di 300kb impiega quasi un minuto? <BR>Il programma è Acemoney (freeware). E´ semplicemente stupendo ma purtroppo non esiste il porting per Linux... :-[ <BR>Se qualcuno sa come ottimizzare Wine o mi consiglia qualche howto, mi fa un fischio?<br>
Bellatrix
Linux 2.0
Linux 2.0

Messaggioda Bellatrix » mar mar 15, 2005 12:46

Risolto: a quanto pare l´ultima versione di Wine (la 20050310) è terribilmente lenta. Ritornando alla vecchia tutto si è risolto (la 20050111). <BR> <BR>Lorys, se leggi, la versione che ha problemi è proprio quella presente sul sito ora. Ho provato anche a ricompilarla a mano ma non cambia nulla. <BR>Avresti voglia di dare un´occhiata al changelog? Io non ho tempo, devo scappare a lavorare e non so quando torno. <BR>Non vorrei ci fosse qualche novità da includere nel "configure" che abbiamo tralsciato.<br>
Bellatrix
Linux 2.0
Linux 2.0

Messaggioda j0ker » mer mar 16, 2005 12:32

Ho avuto lo stesso tuo problema con una delle ultime versioni di wine...farendo un downgrade tutto si è risolto :-) <br>
j0ker
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda Bellatrix » mer mar 16, 2005 14:28

Bisognerebbe segnalarlo al team di sviluppo.. <BR> <BR> <BR>No Microsoft product was used in any way to write or send this text. <BR>If you use a Microsoft product to read it, you´re doing so at your own risk <BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bellatrix il 16-03-2005 14:29 ]<br>
Bellatrix
Linux 2.0
Linux 2.0

Messaggioda mangus » mer mar 16, 2005 16:35

un workaround può essere provare a lanciare wine con priorità più alta , tipo <BR>nice -n 16 wineetcetc.. <BR>io faccio così per cedega quando gioco <BR>bye <BR> <BR> <BR><br>
mangus
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Libera