Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Ciao a tutti!!!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Ciao a tutti!!!

Messaggioda kernelpanik » sab mag 21, 2005 17:58

Salve ragazzi!!!<br /> <BR>Sono nuovo di questi lidi e prima di postare qualsiasi cosa volevo innanzi tutto salutare!!!<br /> <BR>Spero di poter collaborare con voi con lo scopo comune di far girare <BR>slackware anche sulle lavatrici per poter dominare il mondo... ( :| <BR>ops, non dovevo dirlo)<br /> <BR>A risentirci ;)<br /><br>
kernelpanik
Linux 1.0
Linux 1.0

Ciao a tutti!!!

Messaggioda Sickk » sab mag 21, 2005 18:00

ciao!..ehm...ci dovremmo preoccupare per le tue affermazioni?!anche <BR>perche l´idea di conquistare il mondo era mia per prima....comunque..BUON <BR>DIVERTIMENTO!<br /><br>
Sickk
Linux 2.6
Linux 2.6

Ciao a tutti!!!

Messaggioda Taros » sab mag 21, 2005 21:33