Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Ciao a tutti!!!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Ciao a tutti!!!

Messaggioda kernelpanik » sab mag 21, 2005 17:58

Salve ragazzi!!!<br /> <BR>Sono nuovo di questi lidi e prima di postare qualsiasi cosa volevo innanzi tutto salutare!!!<br /> <BR>Spero di poter collaborare con voi con lo scopo comune di far girare <BR>slackware anche sulle lavatrici per poter dominare il mondo... ( :| <BR>ops, non dovevo dirlo)<br /> <BR>A risentirci ;)<br /><br>
kernelpanik
Linux 1.0
Linux 1.0

Ciao a tutti!!!

Messaggioda Sickk » sab mag 21, 2005 18:00

ciao!..ehm...ci dovremmo preoccupare per le tue affermazioni?!anche <BR>perche l´idea di conquistare il mondo era mia per prima....comunque..BUON <BR>DIVERTIMENTO!<br /><br>
Sickk
Linux 2.6
Linux 2.6

Ciao a tutti!!!

Messaggioda Taros » sab mag 21, 2005 21:33

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> 21-05-2005 alle ore 19:00, Sickk : ciao!..ehm...ci dovremmo preoccupare per le tue affermazioni?!anche perche l´idea di conquistare il mondo era mia per prima....comunque..BUON DIVERTIMENTO!<br /><br /></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><br /><br />ciao kernelpanik:)<br />eheheh se l´hai pensata prima tu potresti fargli pagare le royalty... sai con i tempi che corrono si brevettano anke le idee e i respiri...:D<br /><br>
Taros
Linux 1.0
Linux 1.0

Ciao a tutti!!!

Messaggioda gianPrazio » dom mag 22, 2005 1:41

Benvenuto !!<br /> <BR>Effettivamente anch´io sogno un mondo dove esista solo software <BR>open-source..... chissa´ che in futuro non accada veramente che il <BR>firmware delle lavatrici o dei tostapane o dei rasoi non sia <BR>controllato da una porzione del kernel GNU/Linux... speriamo!<br /> <BR>sara´ che sono pessimista cronico di natura, ma ho paura che questo <BR>sogno non sara´ realizzato... forse moooolto piu´ avanti... chissa´.<br /> <BR>Ora pero´ bisogna attendere, sperando che si dilegui l´ombra della <BR>possibilita´ di approvazione dei brevetti sul software..........<br /><br>
gianPrazio
Linux 2.4
Linux 2.4

Ciao a tutti!!!

Messaggioda kernelpanik » dom mag 22, 2005 14:12

Non essere pessimista che pian piano si sta diffondendo su tutto... Ora <BR>lo stanno mettendo sulle makkine, i cellulari sono sulla buona strada, <BR>i palmari idem, il mio tostapane ha già Gnu/linux... :-P<br /><br>
kernelpanik
Linux 1.0
Linux 1.0

Torna a Libera