Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

mail@slacky.it non funzia più (help lorys)

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda ferenkileen » sab mag 21, 2005 19:05

ciao gente.....<br /> <BR>ieri, mentre stavo facendo una "pericolosissima" :-) operazione su un <BR>portatile ho per sicurezza fatto il backup di alcuni file <BR>importantissimi. ho salvato una ulteriore copia di sicurezza inviandola <BR>alla mia mail di slacky.it<br /> <BR>purtroppo da ieri sera scarico la posta di slacky ma non ricevo <BR>nulla!!! ho provato naturalmente anche a leggerla via webmail......<br /> <BR>mi sono inviato diverse mail di prova eppure non sono riuscito a ricevere più nulla..............<br /> <BR>ora sono un po´ imparanoiato....... <br /> <BR>aggiungo anche che invece le mail forwardate da altre caselle le ricevo......<br /> <BR>ho provato a spedire una mail a slacky.it ed un´altra a quella di freeweb contemporaneamente<br /> <BR>la prima non è arrivata, la seconda si.........<br /> <BR>parecchio strano.....<br /> <BR><br /><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ferenkileen il 21-05-2005 20:13 ]<br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda Loris » sab mag 21, 2005 19:11

Le caselle che uso funzionano regolarmente, ovviamente i parametri di ricezione sono ben configurati vero ?<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

Messaggioda ferenkileen » sab mag 21, 2005 19:14

si! stavo consultando da webmail........<br /> <BR><br /><br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda ferenkileen » sab mag 21, 2005 20:18

qualcuno utilizza kmail di kde 3.4?<br /> <BR><br /> <BR>per ora ho risolto ritornando a thunderbird........<br /> <BR>peccato, kontact era per certi aspetti molto figo!!!<br /><br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Libera