Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Freedos, freepass!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Freedos, freepass!

Messaggioda kernelpanik » mer mag 25, 2005 22:21

Oggi avevo bisogno di crakkare le pass. di windows xp per un mio amico (niente di illegale :) ).<br /> <BR>Mi sono imbattuto in un software moooolto carino, Freedos.<br /> <BR>www.freedos.org<br /> <BR>Praticamente:<br /> <BR>scaricate la iso e bootate come al solito (da floppy o da cd) e potete <BR>cancellare il settore del disco che contiene le pass. di winxp in un <BR>baleno! Il tutto in maniera automatica...<br /> <BR>Come risultato le pass. di tutti gli utenti del sistema saranno sostituite da un bell´invio!<br /> <BR>Usatelo bene mi raccomando... non fate i biricchini!<br /><br>
kernelpanik
Linux 1.0
Linux 1.0

Freedos, freepass!

Messaggioda useless » gio mag 26, 2005 0:08

c´è anche una distro live appositamente pensata x gestire le pass di windows perse, si chiama austrumi.<br>
useless
Staff
Staff

Freedos, freepass!

Messaggioda kernelpanik » gio mag 26, 2005 10:42

buono a sapersi!<br /> <BR><br>
kernelpanik
Linux 1.0
Linux 1.0

Torna a Libera