Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

ecco perchè linux è superiore a windows

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

ecco perchè linux è superiore a windows

Messaggioda krisis » lun mag 30, 2005 1:39

Non avendo nessun problema con slack in quest´ultimo periodo mi sono <BR>messo a giocherellare con le periferiche. Io ho un vecchio scanner <BR>epson 1200 perfection , per farlo funzionare sotto windows (tanto tempo <BR>fa) ho dovuto trovare i driver di windows 2000 che non essendo <BR>pienamente compatibile con xp funzionavano un pò quando gli pareva a <BR>loro. L´altra sera mi avvicino allo scanner e decido di farlo andare <BR>con slack , ero partito già dal presupposto di passarci la notte a <BR>smanettare, sorpresa delle sorprese accendo lo scanner digito xsane e <BR>lo scanner è pronto a funzionare in meno di 2 secondi ( in win ci <BR>metteva un minuto buono a caricarmi i twain).<br /> <BR>Amo il pinguino :-D fa solo ciò che gli viene detto di fare , non prende mai iniziative :-D<br /><br>
krisis
Linux 3.x
Linux 3.x

Distribuzione: debian

Torna a Libera