appello per lorys

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
twister
Staff
Staff
Messaggi: 1599
Iscritto il: mar 11 nov 2003, 0:00
Slackware: current
Località: Roma
Contatta:

appello per lorys

Messaggio da twister »

http://www.bicocca.net/web/modules.php? ... =0&thold=0

Lorys, cambia provider, maledetti schifosi

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Messaggio da Loris »

Sai, quelli di Aruba fondamentalmente non sono persone che violano le prassi, li conosco un pochino e prima di fare cavolate si informano bene, bisognerebbe sentire tutte le parti, e in quale misura sono stati resi disponibili i log, e quali log !!
Magari sono uno dei pochi a favore di Aruba ma fino a quando mi garantiscono un buon servizio non posso fare altro che parlare bene... poi se capita anche a me... vado a trovarli di persona :lol:
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

samiel
Staff
Staff
Messaggi: 5511
Iscritto il: ven 16 gen 2004, 0:00
Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian
Località: Venezia

Messaggio da samiel »

Io non sono un avvocato, ma se ti arriva la polizia
con un ordine di perquisizione firmato da un magistrato,
non credo tu possa dire: Non ti faccio vedere niente...

M.

Avatar utente
twister
Staff
Staff
Messaggi: 1599
Iscritto il: mar 11 nov 2003, 0:00
Slackware: current
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da twister »

Aspetta il server in questione non era di propietà di aruba, ma solo in hosting presso di loro, ciò significa che il propietario va avvertito e che comunque non ci si puo mascherare dietro al problema tecnico, se ti chiamo per sapere perchè il MIO server al quale te dai solo banda e un armadietto, è down non ti puoi inventare il problema tecnico quando un maledetto postale sta li a copiare dio solo sa cosa dal mio server per prendere le chiavi ssl di una sola casella postale, io DEVO sapere cosa prendi e perchè non saperlo dopo un anno, io devo vedere il mandato dato che, ripeto, il server è MIO non di Aruba, è un comportamento a mio avviso inammissibile da parte di aruba, ed è per questo che 2 siti che ho da loro stasera verranno ospitati da altri.

Avatar utente
gallows
Staff
Staff
Messaggi: 3470
Iscritto il: lun 20 set 2004, 0:00
Slackware: 64-current
Kernel: 5.10.7
Località: ~/
Contatta:

Messaggio da gallows »

il fatto che si siano inventati la scusa del problema tecnico è grave, per il resto non so.. dal punto di vista "morale" mi sembra sbagliato, peró c'è da vedere dal punto di vista legislativo come funziona...
c'è qualche esperto in legge qui?

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Messaggio da Loris »

Ma poi i ragazzi di autistici si sono rivolti a un avvocato con le OO tipo Monti ?
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Avatar utente
twister
Staff
Staff
Messaggi: 1599
Iscritto il: mar 11 nov 2003, 0:00
Slackware: current
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da twister »

So che hanno un propio pool legale da ciò che ho capito, stanno ancora poi aspettando dei verbali per vedere come rivalersi su Aruba e su altri e vedere se effettivamente avessero un mandato e cosa vi fosse scritto, resta comunque il fatto che il propietario del server va avvertito, cioè se io metto la macchina nel garage di Lorys, arriva la polizia che la vuole "ispezionare", Lorys mi deve chiamare non puo dire "fate come vi pare, poi glilo dico tra un anno", chi mi dice per assurdo che non abiano trovato nulla in quel server e lo abbiano messo dentro loro?

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

Messaggio da Loris »

Su quello non ci piove :?
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Bart
Staff
Staff
Messaggi: 4249
Iscritto il: lun 9 ago 2004, 0:00
Località: Rimini

Messaggio da Bart »

Come sempre la migliore soluzione è farsi le cose da soli. Un bel serverino fatto in casa e ti togli il pensiero.
comunque spero ci sia una spiegazione logica a tutto questo altrimenti la situazione (almeno secondo me) è veramente triste.

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 678
Iscritto il: gio 27 nov 2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da Sickk »

che c sia un po' di "far west" si e' sempre saputo..pero' bisognerebbe sentire l'aruba come si difende.magari ha anche lei delle buone motivazioni. cioe' difronte ad un mandato non e' che possono opporsi piu' di tanto. sicuramente la legge e' un po' troppo interpretata piu' che seguita alla lettera e quindi molte cose possono risultare un po' "ambigue"

Avatar utente
Sawk
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 584
Iscritto il: dom 6 feb 2005, 0:00
Località: Pordenone, Italy
Contatta:

Messaggio da Sawk »

l'ambiguità è di casa in italia :D

_______________________________________________________________________________
Meglio una chitarra oggi che due corna domani ;-)

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 678
Iscritto il: gio 27 nov 2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da Sickk »

hehehe che c possiamo fare...

Rispondi