Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

permessi per leggere file trasferiti da locale a server

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda ferenkileen » gio nov 04, 2004 23:15

ho guardato il forum troppo tardi... non ho potuto fare la domanda <BR> <BR>se per te va bene la faccio lunedi visto che domani non lavoro.... <BR> <BR>stavo provando con gftp a vedere cosa combinava.... <BR> <BR>io mi ricordo di essere riuscito a caricare un file con gftp e con i permessi giusti creandolo sul desktop e caricandolo da li. <BR>aesso stavo riprovando ma non ci riesco piu eppure lo giuro ci ero riuscito... <BR> <BR>stavo anche pensando che, se hai coraggio, e non hai paura delle conseguenze disastrose... :-) <BR>potresti provare a collegarti da windows e provare a caricarli da lì... <BR>sul sito, fra le FAQ c´è scritto che qualsiasi client ftp può funzionare..... mah.... se lo dicono loro <BR> <BR>c´è chi c´ha il Cheyenne, c´è chi preferisce l´Apache <BR> <BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ferenkileen il 04-11-2004 23:22 ]<br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda samiel » gio nov 04, 2004 23:23

Non preoccuparti, non c´è fretta. Intanto dalla Telecom <BR>nessuna risposta. Sono dei cialtroni! Eppure sullo spazio web <BR>di virgilio tutto funziona! comunque la colpa non è di gftp: <BR>con kasablanca e addirittura col trasferimento integrato <BR>in Mozilla Composer le cose vanno allo stesso modo. <BR>Il problema è e resta il server di alice. <BR> <BR>Grazie ancora <BR>mauro<br>
samiel
Staff
Staff

Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian

Messaggioda useless » gio nov 04, 2004 23:28

o samiel, se vuoi (infinito) spazio web, e http://www.nogood.it/qualcosa come indirizzo non ti dispiace... fai un fischio :).<br>
useless
Staff
Staff

Messaggioda samiel » gio nov 04, 2004 23:40

Quasi quasi... era per cacciarci dentro <BR>un po´ di materiali slackwariani <BR>e un po´ di pubblicità sui miei lavori filosofici. <BR>E, last not least, per smanettare un po´ <BR>con html ecc ecc. <BR> <BR>PS Dovrei chiederti una cosa <BR>su del materiale che c´è in <BR>http://sukkonet.cjb.net/~sukko/slackware/ <BR>ma temo di aver perso la tua email. <BR>Me la puoi rimandare? <BR> <BR>Doppio grazie <BR>mauro <BR><br>
samiel
Staff
Staff

Messaggioda ferenkileen » ven nov 12, 2004 13:24

la soluzione da parte di telecom? <BR>con frontpage tutto funziona...... <BR> :-| :-Y :-( <br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda samiel » ven nov 12, 2004 14:20

Da Telecom nessuna nuova. Hanno "chiuso" le mie segnalazioni. <BR>E naturalmente non hanno risolto il problema. Più che con Frontpage, <BR>tutto va con Win che non assegna permessi. Io ho provato <BR>a trasferire una pagina fatta qui, in Linux, usando WS_Ftp <BR>e il trasferimento avveniva senza problemi. Il server di Alice, <BR>a differenza, ad esempio, di quello offerto dal vecchio tin.it.free <BR>che funziona benissimo anche con Linux, modifica <BR>irreversibilmente i permessi. Quanti punti perde Alice? <BR> <BR>M. <BR><br>
samiel
Staff
Staff

Messaggioda ferenkileen » ven nov 12, 2004 14:44

purtroppo ne perde tanti ma per pochi! <BR>pensa che alla formazione su alice non hanno nemmeno citato linux!!!! <BR>questo vuol dire che se un utente linux "inesperto" chiama il 187 e vuole alice e non sa che deve richiede un modem ethernet si passa anni a pacioccare per farlo funzionare.....e poi magari passa a windows per riempirsi di virus alla prima connessione... <BR>meno male che io ed una tipa che ho conosciuto al corso (debianista) lo abbiamo segnalato.... <BR>il problema è farlo sapere a tutti gli operatori..... <BR> <BR> <BR><br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda ferenkileen » ven nov 12, 2004 15:56

ho risolto!!!!! <BR>vedi se questa soluzione ti può interessare: <BR>se usi firefox scaricati l´estensione fireftp da <BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://https://update.mozilla.org/extensions/moreinfo.php?application=firefox&id=272&vid=1015" TARGET="_blank">qui</A><!-- BBCode End --> <BR> <BR>mi sa che questa volta la "colpa" sia di linux.... <BR>a me funge fammi sapere a te che succede<br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda samiel » ven nov 12, 2004 16:43

Veramente uso mozilla. Ovviamente nemmeno con Konqueror funge. <BR>Di ftp, ho provato sia gftp sia kasablanca. <BR>Il tuo link però non mi funge... <BR> <BR>M.<br>
samiel
Staff
Staff

Messaggioda ferenkileen » ven nov 12, 2004 22:18

<a href="https://update.mozilla.org/extensions/moreinfo.php?application=firefox&id=272&vid=1015">adesso?</a><br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda samiel » ven nov 12, 2004 22:24

Adesso sì, <BR>domani sperimento e ti so dire <BR> <BR>Grazie <BR> <BR>M.<br>
samiel
Staff
Staff

Messaggioda ferenkileen » ven nov 12, 2004 22:40

io ho provato piu per curiosità che per altro.... e sono riuscito a caricare un file e a visualizzarlo.......con i permessi giusti..... <BR>spero non sia un caso..... <BR>ad ogni modo sembra fatto bene.....<br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda samiel » dom nov 14, 2004 14:29

Dopo in stallo firefox e l´estensione <BR>che mi hai segnalato. Ti so dire! <BR> <BR>M.<br>
samiel
Staff
Staff

Precedente

Torna a Libera