Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

permessi per leggere file trasferiti da locale a server

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda ferenkileen » ven nov 05, 2004 0:15

ho guardato il forum troppo tardi... non ho potuto fare la domanda <BR> <BR>se per te va bene la faccio lunedi visto che domani non lavoro.... <BR> <BR>stavo provando con gftp a vedere cosa combinava.... <BR> <BR>io mi ricordo di essere riuscito a caricare un file con gftp e con i permessi giusti creandolo sul desktop e caricandolo da li. <BR>aesso stavo riprovando ma non ci riesco piu eppure lo giuro ci ero riuscito... <BR> <BR>stavo anche pensando che, se hai coraggio, e non hai paura delle conseguenze disastrose... :-) <BR>potresti provare a collegarti da windows e provare a caricarli da lì... <BR>sul sito, fra le FAQ c´è scritto che qualsiasi client ftp può funzionare..... mah.... se lo dicono loro <BR> <BR>c´è chi c´ha il Cheyenne, c´è chi preferisce l´Apache <BR> <BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ferenkileen il 04-11-2004 23:22 ]<br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda samiel » ven nov 05, 2004 0:23

Non preoccuparti, non c´è fretta. Intanto dalla Telecom <BR>nessuna risposta. Sono dei cialtroni! Eppure sullo spazio web <BR>di virgilio tutto funziona! comunque la colpa non è di gftp: <BR>con kasablanca e addirittura col trasferimento integrato <BR>in Mozilla Composer le cose vanno allo stesso modo. <BR>Il problema è e resta il server di alice. <BR> <BR>Grazie ancora <BR>mauro<br>
samiel
Staff
Staff

Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian

Messaggioda useless » ven nov 05, 2004 0:28

o samiel, se vuoi (infinito) spazio web, e http://www.nogood.it/qualcosa come indirizzo non ti dispiace... fai un fischio :).<br>
useless
Staff
Staff

Messaggioda samiel » ven nov 05, 2004 0:40

Quasi quasi... era per cacciarci dentro <BR>un po´ di materiali slackwariani <BR>e un po´ di pubblicità sui miei lavori filosofici. <BR>E, last not least, per smanettare un po´ <BR>con html ecc ecc. <BR> <BR>PS Dovrei chiederti una cosa <BR>su del materiale che c´è in <BR>http://sukkonet.cjb.net/~sukko/slackware/ <BR>ma temo di aver perso la tua email. <BR>Me la puoi rimandare? <BR> <BR>Doppio grazie <BR>mauro <BR><br>
samiel
Staff
Staff

Messaggioda ferenkileen » ven nov 12, 2004 14:24

la soluzione da parte di telecom? <BR>con frontpage tutto funziona...... <BR> :-| :-Y :-( <br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda samiel » ven nov 12, 2004 15:20

Da Telecom nessuna nuova. Hanno "chiuso" le mie segnalazioni. <BR>E naturalmente non hanno risolto il problema. Più che con Frontpage, <BR>tutto va con Win che non assegna permessi. Io ho provato <BR>a trasferire una pagina fatta qui, in Linux, usando WS_Ftp <BR>e il trasferimento avveniva senza problemi. Il server di Alice, <BR>a differenza, ad esempio, di quello offerto dal vecchio tin.it.free <BR>che funziona benissimo anche con Linux, modifica <BR>irreversibilmente i permessi. Quanti punti perde Alice? <BR> <BR>M. <BR><br>
samiel
Staff
Staff

Messaggioda ferenkileen » ven nov 12, 2004 15:44

purtroppo ne perde tanti ma per pochi! <BR>pensa che alla formazione su alice non hanno nemmeno citato linux!!!! <BR>questo vuol dire che se un utente linux "inesperto" chiama il 187 e vuole alice e non sa che deve richiede un modem ethernet si passa anni a pacioccare per farlo funzionare.....e poi magari passa a windows per riempirsi di virus alla prima connessione... <BR>meno male che io ed una tipa che ho conosciuto al corso (debianista) lo abbiamo segnalato.... <BR>il problema è farlo sapere a tutti gli operatori..... <BR> <BR> <BR><br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda ferenkileen » ven nov 12, 2004 16:56

ho risolto!!!!! <BR>vedi se questa soluzione ti può interessare: <BR>se usi firefox scaricati l´estensione fireftp da <BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://https://update.mozilla.org/extensions/moreinfo.php?application=firefox&id=272&vid=1015" TARGET="_blank">qui</A><!-- BBCode End --> <BR> <BR>mi sa che questa volta la "colpa" sia di linux.... <BR>a me funge fammi sapere a te che succede<br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda samiel » ven nov 12, 2004 17:43

Veramente uso mozilla. Ovviamente nemmeno con Konqueror funge. <BR>Di ftp, ho provato sia gftp sia kasablanca. <BR>Il tuo link però non mi funge... <BR> <BR>M.<br>
samiel
Staff
Staff

Messaggioda ferenkileen » ven nov 12, 2004 23:18

<a href="https://update.mozilla.org/extensions/moreinfo.php?application=firefox&id=272&vid=1015">adesso?</a><br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda samiel » ven nov 12, 2004 23:24

Adesso sì, <BR>domani sperimento e ti so dire <BR> <BR>Grazie <BR> <BR>M.<br>
samiel
Staff
Staff

Messaggioda ferenkileen » ven nov 12, 2004 23:40

io ho provato piu per curiosità che per altro.... e sono riuscito a caricare un file e a visualizzarlo.......con i permessi giusti..... <BR>spero non sia un caso..... <BR>ad ogni modo sembra fatto bene.....<br>
ferenkileen
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda samiel » dom nov 14, 2004 15:29

Dopo in stallo firefox e l´estensione <BR>che mi hai segnalato. Ti so dire! <BR> <BR>M.<br>
samiel
Staff
Staff

Precedente

Torna a Libera