[GIOCHI] Fenomenale!!!!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Avatar utente
elettronicha
Master
Master
Messaggi: 1712
Iscritto il: mer 13 apr 2005, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

E anch'io sto aspettando... Nel frattempo ho costruito qualcosina e attendo che producano qualcosa.

Avatar utente
elettronicha
Master
Master
Messaggi: 1712
Iscritto il: mer 13 apr 2005, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

Faccio parte dell'alleanza... Conquisteremo l'universo! 8)

Avatar utente
darkstoorm
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 146
Iscritto il: mar 31 ago 2004, 0:00
Slackware: 12.0.0
Kernel: 2.6.21.5-smp (SMP)
Desktop: shell testuale
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da darkstoorm »

elettronicha ha scritto:Faccio parte dell'alleanza... Conquisteremo l'universo! 8)


wow :D

Avatar utente
elettronicha
Master
Master
Messaggi: 1712
Iscritto il: mer 13 apr 2005, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

Chi ha capito a che serve la scheda "Risorse" e come si maneggia cambiando le percentuali?

Bart
Staff
Staff
Messaggi: 4249
Iscritto il: lun 9 ago 2004, 0:00
Località: Rimini

Messaggio da Bart »

Cavolo, io ho un'altra alleanza. Perchè non venite tutti sull'alleanza delle fiamme. Siamo in 10 per ora e + siamo meglio è. Dai dai!!!! Non voglio avere un'alleanza avversaria "slacky". Non potrei mai combatterla. Dai su venite sull'alleanza delle fiamme.
Ah dimenticavo. Sono nell'universo 7. Hari Seldon di Terminus. Chi ama Asimov capirà! ;)
L'ID dell'alleanza è "Fiamma".

Bart
Staff
Staff
Messaggi: 4249
Iscritto il: lun 9 ago 2004, 0:00
Località: Rimini

Messaggio da Bart »

elettronicha ha scritto:Chi ha capito a che serve la scheda "Risorse" e come si maneggia cambiando le percentuali?
Le risorse servono per costruire. Le percentuali si usano per aumentare o diminuire la produzione. Più la percentuale è alta + consumi energia.

Avatar utente
navajo
Staff
Staff
Messaggi: 3884
Iscritto il: gio 8 gen 2004, 0:00
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Località: Roma

Messaggio da navajo »

raga ho fatto richiesta per l' alleanza slacky.. è sempre valida, oppure vale quella di bart ?

Avatar utente
darkstoorm
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 146
Iscritto il: mar 31 ago 2004, 0:00
Slackware: 12.0.0
Kernel: 2.6.21.5-smp (SMP)
Desktop: shell testuale
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da darkstoorm »

:arrow: come siete?? io ho 5 punti!!! :?

ciao
M.

Bart
Staff
Staff
Messaggi: 4249
Iscritto il: lun 9 ago 2004, 0:00
Località: Rimini

Messaggio da Bart »

Io 46. Sto trattando con useless per unire le due alleanze. Quella dove sono io (Fiamme) e l'alleanza slacky. Sarebbe un'ottima mossa anche perchè a breve inizieranno gli attacchi e più l'alleanza è grande meglio possiamo difenderci. Altrimenti rischiamo di rimanere schiaccianti da qualche prepotente del gioco. Voi cosa ne pensate? Noi siamo circa 18. Se vi unite anche voi viene fuori un'alleanza con i fiocchi!!! Dai pensateci bene.
Ricordo che l'alleanza si chiama Fiamme Tricolori e l'ID è "Fiamme". Se avete bisogno di me mandate un messaggio a Hari Seldon nel gioco!
Ciao e buon divertimento. :wink:

ico
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 92
Iscritto il: sab 4 giu 2005, 0:00
Località: Bassano del Grappa (VI)

Messaggio da ico »

io ho appena creato un cantiere navale, ma devo ancora capire se è un gioco a cui dedicherò del tempo...in caso affermativo vi scriverò per l'alleanza slacky :P

ola

Avatar utente
darkstoorm
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 146
Iscritto il: mar 31 ago 2004, 0:00
Slackware: 12.0.0
Kernel: 2.6.21.5-smp (SMP)
Desktop: shell testuale
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da darkstoorm »

Bart ha scritto:Io 46. Sto trattando con useless per unire le due alleanze. Quella dove sono io (Fiamme) e l'alleanza slacky. Sarebbe un'ottima mossa anche perchè a breve inizieranno gli attacchi e più l'alleanza è grande meglio possiamo difenderci. Altrimenti rischiamo di rimanere schiaccianti da qualche prepotente del gioco. Voi cosa ne pensate? Noi siamo circa 18. Se vi unite anche voi viene fuori un'alleanza con i fiocchi!!! Dai pensateci bene.
Ricordo che l'alleanza si chiama Fiamme Tricolori e l'ID è "Fiamme". Se avete bisogno di me mandate un messaggio a Hari Seldon nel gioco!
Ciao e buon divertimento. :wink:
ok Bart, ho fatto domanda per Fiamme

cioa

M.

Bart
Staff
Staff
Messaggi: 4249
Iscritto il: lun 9 ago 2004, 0:00
Località: Rimini

Messaggio da Bart »

darkstoorm ha scritto:
Bart ha scritto:Io 46. Sto trattando con useless per unire le due alleanze. Quella dove sono io (Fiamme) e l'alleanza slacky. Sarebbe un'ottima mossa anche perchè a breve inizieranno gli attacchi e più l'alleanza è grande meglio possiamo difenderci. Altrimenti rischiamo di rimanere schiaccianti da qualche prepotente del gioco. Voi cosa ne pensate? Noi siamo circa 18. Se vi unite anche voi viene fuori un'alleanza con i fiocchi!!! Dai pensateci bene.
Ricordo che l'alleanza si chiama Fiamme Tricolori e l'ID è "Fiamme". Se avete bisogno di me mandate un messaggio a Hari Seldon nel gioco!
Ciao e buon divertimento. :wink:
ok Bart, ho fatto domanda per Fiamme

cioa

M.
Grandissimo!!! ;) Manda un messaggio a BertoHZ dicendogli che ti ha mandato Hari Seldon. Lui è il nostro ministro degli esteri. Come ti chiami nel gioco?

Avatar utente
darkstoorm
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 146
Iscritto il: mar 31 ago 2004, 0:00
Slackware: 12.0.0
Kernel: 2.6.21.5-smp (SMP)
Desktop: shell testuale
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da darkstoorm »

ciao bart, ho già fatto tutto! comunque nel gioco mi chiamo mix

Saluti

Avatar utente
Sari
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 584
Iscritto il: mer 16 feb 2005, 0:00
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.24
Desktop: Gnome
Località: Verona

Messaggio da Sari »

ok ho inviato un messaggio all'alleanza fiamme per entrare. Mi hanno appena piallato su universo 1 con navi da guerra e bombardieri quindi penso che giocherò spesso sul 7 :)

Rispondi