Per chi si lamenta del development di suse...

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
sir_alex
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 735
Iscritto il: lun 21 mar 2005, 0:00
Kernel: 2.6.35-22
Desktop: KDE4
Distribuzione: Ubuntu
Località: Milano - Corbola (RO)
Contatta:

Per chi si lamenta del development di suse...

Messaggio da sir_alex »

Distrowatch raga! Dall'anno prox repository pubblico per lo sviluppo! :lol:

nuovopinguino
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 208
Iscritto il: mer 14 gen 2004, 0:00
Località: Trento

Messaggio da nuovopinguino »

Da quello che ho letto in giro per la rete anche Novell adotterà la strada percorsa già da Red Hat a suo tempo con il progetto Fedora...
Il nuovo progetto si chiamerà OpenSuse!
Anche se non sono un utente SuSE la cosa mi fa piacere!

schnauzer
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 154
Iscritto il: mer 5 mag 2004, 0:00

Messaggio da schnauzer »

Che io sappia SuSE è sempre stata un po più avanti di RedHat, ma si doveva pagare per averla. Ecco perchè tutti usavano RH.

A Novell interessa fare i soldi con i servizi server e SOHO di grandi aziende, quindi abbraccia il modello RH/Fedora.

nuovopinguino
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 208
Iscritto il: mer 14 gen 2004, 0:00
Località: Trento

Messaggio da nuovopinguino »

Che io sappia SuSE è sempre stata un po più avanti di RedHat...
Pienamente d'accordo con te! SuSE GNU/Linux da sempre è migliore di Red Hat sotto tanti aspetti!

Per quanto riguarda Novell, sono anche in questo caso d'accordo con te e voglio aggiungere che è un'azienda che mi piace davvero molto e molto attenta all'Open Source basta pensare al rilascio di Yast sotto licenza GPL, il supporto dato al progetto Evolution e tanto altro ancora...
Complimenti a Novell!

Avatar utente
Sari
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 584
Iscritto il: mer 16 feb 2005, 0:00
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.24
Desktop: Gnome
Località: Verona

Messaggio da Sari »

nuovopinguino ha scritto:
Che io sappia SuSE è sempre stata un po più avanti di RedHat...
Pienamente d'accordo con te! SuSE GNU/Linux da sempre è migliore di Red Hat sotto tanti aspetti!

Per quanto riguarda Novell, sono anche in questo caso d'accordo con te e voglio aggiungere che è un'azienda che mi piace davvero molto e molto attenta all'Open Source basta pensare al rilascio di Yast sotto licenza GPL, il supporto dato al progetto Evolution e tanto altro ancora...
Complimenti a Novell!
Be si, apparate le mie esperienze maligne con Suse, Novell ha fatto un bel lavoro e attualmente nella mia scala di preferenza è sicuramente sopra a RedHat. Molto attenta e rispettosa di Linux e della comunità.

Avatar utente
absinthe
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 2354
Iscritto il: dom 15 mag 2005, 0:00
Nome Cognome: Matteo Nunziati
Slackware: 12.1 - defunct
Kernel: 2.6.32-5-amd64
Desktop: gnome
Distribuzione: debian squeeze
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da absinthe »

Sari ha scritto:
nuovopinguino ha scritto:
Che io sappia SuSE è sempre stata un po più avanti di RedHat...
Pienamente d'accordo con te! SuSE GNU/Linux da sempre è migliore di Red Hat sotto tanti aspetti!

Per quanto riguarda Novell, sono anche in questo caso d'accordo con te e voglio aggiungere che è un'azienda che mi piace davvero molto e molto attenta all'Open Source basta pensare al rilascio di Yast sotto licenza GPL, il supporto dato al progetto Evolution e tanto altro ancora...
Complimenti a Novell!
Be si, apparate le mie esperienze maligne con Suse, Novell ha fatto un bel lavoro e attualmente nella mia scala di preferenza è sicuramente sopra a RedHat. Molto attenta e rispettosa di Linux e della comunità.
senza voler essere critico teniamo conto anche di un'altra cosa: creare un progetto gratuito permette di avere sviluppo software a costo zero! red hat appoggia fedora dichiaratamente con i prorpi fondi con questo scopo: da una parte l'utenza ha un sistema aggratis dall'altra rh spende qualcosa di meno in sviluppo sw: ci guadagnano entrambi!

Rispondi