Moderatore: Staff

.
<BR>la causa del sw libero viene subito dopo: da quando l´ho conosciuto l´ho subito apprezzato, e da allora cerco sempre di utilizzarlo quando possibile, storcendo il naso quando sono obligato ad usare sw proprietario (ed è quel che mi sta succedendo da quando trasmetto x una radio online e sono costretto ad usare winamp... questo xké i programmi linux - oltre a funzionare un po´ a modo loro x quanto riguarda la sezione multimediale - vedono di brutt´occhio shoutcast, e non lo supportano granché... e x qualche strana ragione non riesco a configurare icecast, porc...) e sopportando le inferiorità che i sw liberi talvolta presentano. da allora ho anche incontrato mr riccardo uomodistalla, che fico
.
<BR><br>

.<br>

possiamo farlo sarà sicuramente divertente e curioso...... datemi degli spunti per le risposte !!
<BR>Io uso linux da pochi anni sono passato a questo so per motivi "legali" (chi mi conosce capirà le virgolette
la licenza di win costava troppo per quello che mi dava e allora sono passato al pinguino, dopo come spesso accade da cosa nasce cosa e sono finito nelle onde dell´open source e dello spirito che lega questa comunità, un mondo fantastico dove l´aiuto e le conoscenze sono alla base di tutto...... che altro potevo pretendere
<BR>
<BR>p.s. da quando uso Slack compro anche i cd originali cosa che con microsoft non avrei fatto !! <br>
)
<BR>- xké sono obbligato (da chi/cosa!?)
<BR>
<BR>si potrebbe andare avanti a josa!<br>

, e quelle di "xké è gratis (free as in beer)" e "xké è libera (free as in freedom)", coi 2 free magari in corsivo. sai che figo?
<br>
ma il resto è OK :-P
<BR>
<BR>p.s. chi è che ha votato la 2 ? hehehehehheh<br>

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite