pySoulSeek

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
benez
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 9 gen 2004, 0:00

pySoulSeek

Messaggio da benez »

Salve tutti,
<BR>volevo sapere se qualcuno conosce una versione pacchettizzata per slack del client pySoulSeek ( <a href="http://www.sensi.org/~ak/pyslsk/" target="_blank" target="_new">http://www.sensi.org/~ak/pyslsk/</a> ) di filesharing.
<BR>Almeno per me sarebbe un valore aggiunto per la slack poter accedere alla comunità Soulseek (mollando windows ) che è di appassionati di musica alternativa e dove si scoprono novità altrimenti introvabili, almeno in italia.
<BR>Ciao
<BR>benez<br>

Avatar utente
Loris
Admin
Admin
Messaggi: 7730
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 0:00
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Località: Gradisca D'Isonzo
Contatta:

pySoulSeek

Messaggio da Loris »

Guarda la news in home page, non è quello che cercavi ma penso sia equivalente.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

benez
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 9 gen 2004, 0:00

pySoulSeek

Messaggio da benez »

Grandissimi,
<BR>direi che siamo molto vicini
<BR>ora vado e vedo
<BR>
<BR>.....................
<BR>
<BR>tornato e visto
<BR>......................
<BR>solo qualche prob di connessione
<BR>risolto
<BR>è fichissimo tutto ciò
<BR>ciao benez
<BR><br>

Avatar utente
useless
Staff
Staff
Messaggi: 3896
Iscritto il: dom 12 ott 2003, 0:00
Località: A place where the streets have no name
Contatta:

pySoulSeek

Messaggio da useless »

io uso nicotine da tempo e, sebbene sia pesanteeeeeee (scritto in pytho, bleah), fa il suo dovere se hai un pc decente. comunque se n´è accorto anche il suo programmatore, e sta riscrivendo un client in c++, tale museek, che è ancora un po´ grezzo ma funzionicchia. lo dovresti trovare tra i miei pkg...
<BR>
<BR>al momento comunque consiglio nicotine.<br>

Rispondi