io ho un sistema monoprocessore, mi consigli di compilarlo senza supporto smp come hai fatto te o no? perchè ho letto in alcuni 3ad che pat consigliava l'smp anche per i mono...
grazie e ciao

Moderatore: Staff

ekxius ha scritto:ciao submax, ho fatto un'installazione pulita di slack 12, ora volevo ricompilarmi il kernel 2.6.22 con il tuo tool, posso usare il config che cè nel tuo sito? sarebbe quello di Pat che poi te hai adattato?
io ho un sistema monoprocessore, mi consigli di compilarlo senza supporto smp come hai fatto te o no? perchè ho letto in alcuni 3ad che pat consigliava l'smp anche per i mono...
grazie e ciao
danix85 ha scritto:ciao max, sto seriamente pensando di compilarmi il 2.6.22.1 con kernelpkg, solo che volevo provare la patch ck, e quindi mi chiedevo se questo potesse dare fastidio al tuo tool, e se si, volevo sapere se c'è un modo per evitare problemi... inoltre sono curioso di sapere come si comporta il tuo tool in presenza di un suffix alla versione del kernel... una cosa tipo 2.6.21.5-smp (aggiunto da pat), io volevo aggiungere una cosa tipo 2.6.22.1-ck, ma il tool digerisce una cosa del genere??

ekxius ha scritto:cè un comando shell per vedere le differenze tra il tuo config e quello di pat?
il tool funziona anche nel caso volessi applicare una patch al kernel pacchettizzato?
grazie 1000

Ph1l ha scritto:submax82 ha scritto:aggiunto logo al sito... grazie Ph1l![]()
appena posso riprendo lo sviluppo
mi dispiace che sia ancora quello non definitivo... mi accodo all'appena posso
comunque se ci sono sviluppi fai un fischio.

Xfight ha scritto:Faccio una domanda ^^
Posso compilare senza problemi il kernel 2.6.23.x con kernelpkg ? Ero incuriosito dal nuovo gestore di processi e molte persone ne parlano bene.
Ciau

submax82 ha scritto:nessuno sà come si potrebbe fare in bash un controllo per vedere se il processore supporta il cpu scaling?

sei sempre veloce e preciso
make --config /path/config.prova 
submax82 ha scritto:esiste una specie di
- Codice: Seleziona tutto
make --config /path/config.prova
per compilare il kernel? ... mi sembra di no... o sbaglio?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti