Moderatore: Staff

) ........................ e poi in più mi era sfuggito una riga da aggiungere alla voce faktor.
<BR>Adesso è tutto ok.
<BR>
<BR>X twister ,
<BR>ho provato a fare qualche dvd con la struttura simile a quella che a te ha dato problemi , ebbene ho lo stesso problema anche io , mi ha codificato un solo file vob.
<BR>Non ho capito ancora il motivo , però se ridai di nuovo il comando lxdvdrip ,il ripping riparte dal secondo file vob ,poi finisce il secondo , fai ripartire lxdvdrip e riparte dal terzo , e cosi´ via , alla fine il film viene completato , certo è poco elegante , però per adesso come soluzione di ripiego può andare o no ?
<BR>in attesa che qualcuno ci capisca qualcosa di più..........
<BR>
<BR>Sottotitoli
<BR>Non sono riuscito a inserirli , non credo però sia un problema di lxddvrip , ma piuttosto di streamdvd , visto che ricevo questo errore
<BR>
<BR>No Subpictures with streamdvd 0.40 possible!
<BR>
<BR>
<BR>X lunos e per ............me
<BR>
<BR>Lunos io avevo il problema inverso al tuo , a me i film venivano compressi troppo
<BR>e la quantità era di 4.1 GB
<BR>Avevo tenuto il faktor per la compressione di defaults del programma
<BR>cioè faktor=0
<BR>Sicuro che non l´ho hai aumentato?
<BR>
<BR>Io ho provato a fare alcune prova è mettendo il fattore più alto mi sono ritrovato
<BR>un film di 6 giga , poi ho provato a farne uno a 0.2 di fattore e mi sono avvicinato molto a i 4.7 GB che cercavo.
<BR>
<BR>L´unico problema, secondo me ,serio ,è che i menù e gli extra non riesco a ripparli.
<BR>Potrei provare ad usare tcprobe , al posto di lxdvdrip e vedere il risultato.
<BR>
<BR>Per i sottotitoli , invece conoscete qualche altro programma?
<BR>
<BR>Ciao a tutti
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR><br>
.
<BR>Teniamo viva la discussione perchè un pezzetto lo mette uno, un altro lo mette un altro e alla fine ci si riesce ( in fondo lo spirito di un forum è pure questo no? )<br>

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti