Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

xine e slackbuild

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

xine e slackbuild

Messaggioda teme » sab ott 09, 2004 15:14

Salve ragazzi, <BR>sto facendomi un pò di pacchetti per il mio centrino....ho deciso di fare quello di xine sono che ho un problema: finito tutto, non ho l´eseguibile di xine ma sono xine-config. Vi posto lo slackbuild che ho usato, ma non credo sia quello il problema, comunque sicuramente voi siete gli esperti :-) <BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> <BR>CWD=`pwd` <BR>PKG=/tmp/package-xine-lib <BR>rm -rf $PKG <BR>mkdir -p $PKG/usr <BR> <BR>VERSION=0.9.13 <BR>PKGVER=0.9.13 <BR># I would use "-march=i486 -mcpu=i686" here as usual, but with XINE it´s all or nothing. <BR># I´d rather have it work well for the i686/Athlon crowd than suck for everyone. <BR>ARCH=${ARCH:-pentium-} <BR>TARGET=${TARGET:-$ARCH-pc-linux-gnu} <BR>BUILD=1 <BR> <BR>cd /tmp <BR>rm -rf xine-lib-$VERSION <BR>tar xvzf $CWD/xine-lib-$VERSION.tar.gz <BR>cd xine-lib-$VERSION <BR> <BR>chown -R root.root . <BR>find . -perm 664 -exec chmod 644 {} \; <BR>find . -perm 777 -exec chmod 755 {} \; <BR>XINE_BUILD=$TARGET \ <BR>CFLAGS="-O2 -march=pentium-m" ./configure --prefix=/usr <BR>make <BR>make install DESTDIR=$PKG <BR>chown -R root.bin $PKG/usr/bin <BR>( cd $PKG <BR> find . | xargs file | grep ELF | cut -f 1 -d : | xargs strip --strip-unneeded <BR>) <BR>( cd $PKG/usr/man <BR> find . -name "*.?" | xargs gzip -9 <BR>) <BR>mkdir -p $PKG/usr/doc/xine-lib-$VERSION <BR>cp -a \ <BR> ABOUT-NLS AUTHORS COPYING CREDITS NEWS README TODO \ <BR> doc \ <BR> $PKG/usr/doc/xine-lib-$VERSION <BR># redundant <BR>rm -rf $PKG/usr/share/doc <BR>mkdir -p $PKG/install <BR>cat $CWD/slack-desc > $PKG/install/slack-desc <BR> <BR>cd /tmp/package-xine-lib <BR>makepkg -l y -c n ../xine-lib-$PKGVER-$ARCH-$BUILD.tgz <BR> </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> <BR> <BR><br>
teme
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Packages