Moderatore: Staff

<BR>Per la nuova funzione sono pure io in test, vediamo cosa nasce
<br>
<br>

<BR>
<BR>Oddio, a dire il vero la cosa non mi preoccupa più di tanto , questo programma è troppo potente , pensa che l´altro giorno parlando con alcuni miei amici , che stavano impazzendo per copiarsi alcuni film ,tipo "la passione di cristo" o anche "non ti muovere" che dvdshrink , dvddecryter e tutto il resto del software che gira per windows non riusciva a fare, con lxdvdrip non avevo avuto nessun problema, quindi credo che il problema dei menù diventi secondario, soprattutto quando comunque c´è la possibilità di mantenere gli extra (se uno vuole) i sottotitoli e le lingue......... certo manca la fighettata del menù iniziale , ma credo che tra poco si arriverà anche a quello , non credo però per queste versioni attuali.
<BR>Da quello che ho capito , correggettemi se sbaglio , con questo dvdwizard che è stato aggiunto , c´è la possibilità di creare si dei menù , ma personalizzati , con immagini messe a scelta dall´ utente ,non so fino a che punto sia carino mettere un menù che non c´entra niente con il film, la cosa da questo punto di vista è più interessante per gli appassionati di grafica, io per adesso preferisco sfruttare questo programma che mi da una qualità video molto superiore a quella offerta dai suoi simili windowsiani e un ripping del film fatto in 15-20 minuti in meno rispetto a dvdshrink ............. e non lo dico come ultras di linux, ma dopo aver fatto diversi esperimenti.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR><br>

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite