Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Looking Glass

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Looking Glass

Messaggioda kireime » mer ott 27, 2004 9:43

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.iksnet.it/articoli.php?id=26&mod=vis" TARGET="_blank">Guida Installazione</A><!-- BBCode End --> per Looking Glass, un ambizioso progetto della SUN. E´ ancora in via sperimentale e richiede parecchie risorse ma per i più curiosi...<br>
kireime
Linux 2.0
Linux 2.0

Looking Glass

Messaggioda valfe » mer ott 27, 2004 13:36

se ne era parlato anche qua: <a href="http://www.slacky.it/modules.php?mop=modload&name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=723&forum=2" target="_blank" target="_new">http://www.slacky.it/modules.php?mop=modload&name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=723&forum=2</a> <BR>sarebbe interessante provare come va ;)<br>
valfe
Linux 2.4
Linux 2.4

Looking Glass

Messaggioda goodchild » mer ott 27, 2004 15:11

il progetto appare interessante, anche se mi domando la possibile usabilita´ di un simile desktop envirorment ... e tutto dipendera´ da future applicazione 3d-native, in quanto per ora guardando gli screenshots sembra solo poco piu´ che intrattenimento. <BR> <BR>ma, kireime, sul link che hai dato c´e´ scritto che ci sono anche commenti ... ho dato una scorsa senza leggere poiche´ dell´installazione non mi interessa, pero´ non ho trovato alcun commento a parte qualcosa all´inizio ...<br>
goodchild
Linux 2.6
Linux 2.6

Looking Glass

Messaggioda simone » mer ott 27, 2004 15:44

io ho potuto vederlo in funzione al "linux world expo 2004" a Milano ed è una vera figata ma come dite voi per ora è solo da vedere, infatti gli girano su pochissime applicazioni (in pratica le sue). <BR>speriamo che il progetto dia is uoi frutti in breve tempo :-D <BR> <BR>ciao <BR>Simone<br>
simone
Linux 2.0
Linux 2.0

Torna a Packages