Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

aMule

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

aMule

Messaggioda albatrosla » mar nov 23, 2004 14:44

E´ vero, è un ottimo programma, ma non bisogna dimenticare che è figlio di un sistema di file-sharing che pone dei problemi intrinseci. Prima di tutto il fatto che apre una quantità abnorme di connessioni vero l´esterno e la macchina fatica per tenerle aperte tutte, in secondo luogo chi è firewallato può vedersi escluso da "buoni" server per via dell´id troppo basso. Aggiungo a questi un mio problema: sono costretto ad uscire dalla mia rete tramite un tunnel http, tunnel al quale accedo tramite proxy socks. Peccato che emule, il clone window$, abbia il supporto per le socks mentre amule è qualhe versione che lo promette senza risultati... Alla luce di queste cose, forse è meglio usare direct connect o torrent...<br>
albatrosla
Packager
Packager
 
Messaggi: 1294
Iscritto il: sab mar 27, 2004 0:00
Località: Bressa - Friuli / Torino
Slackware: current
Desktop: fluxbox.git

Precedente

Torna a Packages

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite