Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

script

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

script

Messaggioda Loris » mer dic 01, 2004 12:45

Pure io incomincio a odiare Gnome... Evolution mi ha fatto penare...<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

script

Messaggioda samiel » mer dic 01, 2004 13:43

Ho modificato lo script di Loris, adesso vedo quello di PJV. <BR>comunque è quello che mi serviva, perché una volta conclusa <BR>la configurazione dei vari SlackBuild, li lancio tutti insieme <BR>con lo script prima di andare a nanna e la mattina <BR>mi trovo tutto KDE bello e pronto. Gli SlackBuild per KDE <BR>credo mi saranno utili senza troppe modifiche. Anche <BR>compilare KDE è un´operazione molto lineare, sono io che, <BR>per abilitare determinate opzioni, sono andato in cerca <BR>di compilare librerie ulteriori. comunque non c´è paragone <BR>con le applicazioni Gnome, con la loro lista infinita <BR>di dipendenze. Aspetto qualche giorno per vedere se, <BR>come diceva useless, esce la 3.3.2, dopo di che caricherò <BR>l´opera (a rischio di chi vorrà installarla...) <BR> <BR>Grazie dell´aiuto <BR>M.<br>
samiel
Staff
Staff

Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian

script

Messaggioda useless » mer dic 01, 2004 13:47

fidati ;). addirittura venerdì "esce" la alpha1 di kde 3.4... <BR> <BR>io comunque, dato che probabilmente i pacchetti ufficiali si faranno attendere, mi metto a disposizione x il testing dei tuoi pkg!<br>
useless
Staff
Staff

script

Messaggioda samiel » mer dic 01, 2004 15:09

Grazie! Naturalmente se tutto funziona <BR>sono bravo io, se ti scoppia il computer <BR>non è colpa mia... :-)) <BR> <BR>M.<br>
samiel
Staff
Staff

Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian

Precedente

Torna a Packages