Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Librerie Rosegarden

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Librerie Rosegarden

Messaggioda touchstyle » lun dic 06, 2004 9:39

Nel repository manca "libsasl". <BR>Ha forse un altro nome? <BR> <BR>Ciao, <BR>Touch.<br>
touchstyle
Linux 3.x
Linux 3.x

Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.27
Desktop: KDE

Librerie Rosegarden

Messaggioda S1d » lun dic 06, 2004 13:49

ho notato anch´io <BR>a me parte anche senza ,ancora però non ho provato se funziona bene <BR>comunque se dovesse richiedere proprio quelle librerie prova con una di queste <BR> <BR>gsasl-0.1.4-i486-1ms <BR> <BR>libgsasl-0.2.2-i486-1sl <BR> <BR>sono nel repository <BR> <BR>ciao!!<br>
S1d
Linux 1.0
Linux 1.0

Librerie Rosegarden

Messaggioda touchstyle » lun dic 06, 2004 13:57

Pensavo anch´io... <BR>Per curiosità, usi desktop manager o window manager? <BR>Io uso ho sposato da poco WindowMaker, molto più snello del bisonte KDE, ma ho qualche problema con il suono. <BR>Se startx da con KDE, esco, riavvio con WindowMaker, il suono funziona, altrimenti niente da fare. <BR>Qualcosa a che vedere con arts? <BR>Boh, non sono ancora ferrato per quanto riguarda il suono... <BR> <BR>Ciao e grazie, <BR>Touch. <BR><br>
touchstyle
Linux 3.x
Linux 3.x

Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.27
Desktop: KDE

Torna a Packages