Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Problema con AMule

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Problema con AMule

Messaggioda PiKappa » gio dic 23, 2004 11:53

Ciao a tutti, <BR>ho un problema con AMule, in pratica quando lo apro e lo metto a regime (collego al server e inizio i download) nn riesco a fare più nulla su internet. Tutto rimane bloccato (server o client ftp, server e client ssh, browser e posta)...l´unica cosa che va lo stesso è kopete (o gaim). <BR>Qualcuno ha qualche idea? <BR> <BR>Io monto Slackware10.0 con kernel 2.6.9 e kde 3.3.1. La connessione internet avviene tramite modem adsl via ethernet. <BR> <BR>Grazie a tutti coloro mi dedichino attenzione, ciao<br>
PiKappa
Linux 1.0
Linux 1.0

Problema con AMule

Messaggioda GuRpS » gio dic 23, 2004 22:50

Controlla di non occupare tutta la banda in upload per amule....il rischio e´ appunto che la saturi completamente e che quindi non riesci piu´ a fare niente....<br>
GuRpS
Linux 2.4
Linux 2.4

Problema con AMule

Messaggioda goldy » gio dic 23, 2004 23:08

Ti funziona solo kopete? <BR>beato te :) <BR>a me cadeva proprio la connessione e senza neanche finire il download. <BR> :-) <BR>Ho dovuto ripiegare su Limewire, anche se c´è meno roba da scaricare. <BR> <BR> <BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> <BR> 23-12-2004 alle ore 22:50, GuRpS : <BR>Controlla di non occupare tutta la banda in upload per amule....il rischio e´ appunto che la saturi completamente e che quindi non riesci piu´ a fare niente....<br> <BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> <BR> <BR>Gurps credi che anche il mio problema possa riguardare la banda di amule? <BR><br>
goldy
Packager
Packager

Slackware: Current
Kernel: 2.6.26.5
Desktop: KDE 3.5.10

Problema con AMule

Messaggioda h8er » ven dic 24, 2004 1:02

ma manca l´interfaccia web in questo nuovo pacchetto ??<br>
h8er
Linux 2.0
Linux 2.0

Problema con AMule

Messaggioda GuRpS » ven dic 24, 2004 21:00

Se non e´ compilato prevedendola l´interfaccia web non e´, solitamente, nella compilazione base di aMule (almeno cosi´ dicono sui vari forum del progetto)... <BR> <BR>Per quanto riguarda i problemi...boh...provate a limitare pesantemente la banda in upload e vedete un po´ se le cose migliorano...<br>
GuRpS
Linux 2.4
Linux 2.4

Problema con AMule

Messaggioda PiKappa » gio dic 30, 2004 14:06

Morale della favola il problema c´è, nn ce l´ho solo io e nn si può risolvere se nn utilizzando qualche altra cosa? <BR> <BR>Grazie a tutti, ciao<br>
PiKappa
Linux 1.0
Linux 1.0

Torna a Packages