Mi da il carattere ^M. Che suppongo sia quellop di windows no?
Mi piacerebbe sapere che cosa c'è che non va nella mia macchina, anche se penso sia giunta l'ora di formattare e reinstallare dopo tutto ciò che è successo.
Moderatore: Staff

ulisse89 ha scritto:Mi da il carattere ^M. Che suppongo sia quellop di windows no?
Mi piacerebbe sapere che cosa c'è che non va nella mia macchina, anche se penso sia giunta l'ora di formattare e reinstallare dopo tutto ciò che è successo.

ulisse89 ha scritto:Installazione liscia su reiserfs. Niente ntfs e niente vm. Comunque adesso magari apro un altro topic, che dici?

ulisse89 ha scritto:Quando li modifico solo, cioè faccio le solite 3 o 4 modifiche per la ripacchettizzazione, uso Mousepad (default di Xfce). Quando li scrivo proprio da zero, uso KWrite.

conraid ha scritto:ulisse89 ha scritto:Quando li modifico solo, cioè faccio le solite 3 o 4 modifiche per la ripacchettizzazione, uso Mousepad (default di Xfce). Quando li scrivo proprio da zero, uso KWrite.
Non è che uno dei due è impostato per scrivere i fine riga in stile dos?

ulisse89 ha scritto:conraid ha scritto:ulisse89 ha scritto:Quando li modifico solo, cioè faccio le solite 3 o 4 modifiche per la ripacchettizzazione, uso Mousepad (default di Xfce). Quando li scrivo proprio da zero, uso KWrite.
Non è che uno dei due è impostato per scrivere i fine riga in stile dos?
No perchè ho provato a creare due file di testo con entrambi digitando solo dei fine riga, ed entrambi li scrivono correttamente.

conraid ha scritto:e quel doinst.sh lo hai fatto tu?
boh
a volte hai 777, altre file con fine riga dos
non è che il tuo pc ti sta dicendo che vuole tornare a windows?

conraid ha scritto:... e quel doinst.sh lo hai fatto tu?
boh

phobos3576 ha scritto:conraid ha scritto:... e quel doinst.sh lo hai fatto tu?
boh
Effettivamente, i permessi 777 vengono assegnati automaticamente a quei file Linux spostati in una partizione Windows e poi spostati di nuovo sulla partizione Linux.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti