deer ha scritto:Anche ame i canali Rai non vanno.
Se a qualcuno serve lo script per Gtk(gnome) è in allegato.
Provato va molto bene! Usa solo Zenity come dipendenza. Vedo di pacchettizzarlo e' un'alternativa Gtk a Rai-Qt.
Moderatore: Staff
deer ha scritto:Anche ame i canali Rai non vanno.

gohanz ha scritto:deer ha scritto:Anche ame i canali Rai non vanno.
Provato va molto bene! Usa solo Zenity come dipendenza. Vedo di pacchettizzarlo e' un'alternativa Gtk a Rai-Qt.

jimmy_page_89 ha scritto:gohanz ha scritto:deer ha scritto:Anche ame i canali Rai non vanno.
ma zenity si tira dietro un sacco di gnome-dipendenze, o sbaglio?

Luke88 ha scritto:versione aggiornata su wikislacky, volendo qualcuno può ricreare il pacchetto

deer ha scritto:@gohanz
con lo script che ho allegato riesci a vedere i canali mediaset? oppure hai cambiato gli indirizzi? io per ora vedo solo la rai ma non rai4.questo su debian(gnome).nel caso lo avessi modificato puoi allegarlo cosi me lo aggiorno?
.
su slackware ho ancora il vecchio pacchetto ed anche qui stesso problema.,attendo il nuovo nei repo.

gohanz ha scritto:No hai ragione Mediaset non si vede. Io avevo provato solo i primi canali Rai. Per la soluzione del problema credo che ti convenga chiedere a Luke88 e' lui l'esperto ed autore del primo script per vedere i canali Rai.

molto utile
shark1500 ha scritto:Ho provato raisport e mi dice che va solo nel territorio italiano (dove sono io). Anche a voi?

peppeska ha scritto:Ho notato che alcuni canali non venivano visualizzati (rai 4, rai sport, rai edu, etc...)
ed ho trovato la soluzione..
inserire come opzione di wget (ovunque si usi) :
--header="viaurl: http://www.rai.tv"
cio' permette la corretta visualizzazione di tutti i canali
Mi sembra che lo script l'abbia scritto Luke88... e lo ringrazio, davvero fatto benemolto utile

danix ha scritto:Una domanda al volo, per vedere questo video --> http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/RUBRICHE/P ... 15e51.html posso usare lo script o mi devo attaccare??

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite