Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare se è una richiesta d'aiuto per un precompilato presente nel repository di Slacky.eu.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
da Dingo » lun mar 01, 2010 4:20
Ghostscript 8.71 dovrebbe essere stato già rilasciato (anzi lo è sicuramente visto che è presente fra i pacchetti di MEPIS 8.5)
È previsto il pacchetto per slackware?
Se lo fate, potreste creare anche il pacchetto per GSVIEW che è un accessorio utilissimo per ghostscript?
grazie
ghostscript è importante, questa versione poi corregge un bug della 8.70
-
Dingo
- Linux 1.0

-
- Messaggi: 21
- Iscritto il: sab ago 01, 2009 12:32
- Distribuzione: Puppy Linux
-
Torna a Packages
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite