Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

problema superkaramba

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

problema superkaramba

Messaggioda cddm66 » dom gen 02, 2005 21:43

Ho installato il superkaramba 0.35 prelevato dalla sezione download, poi ho scaricato dal sito del programma alcuni temi. Non funziona a dovere, infatti qualsiasia tema viene visualizzato come un rettangolo completamente nero, ed inoltre e´ disabilitata la sola voce configure del tema. Ho dimenticato di installare o configurare qualcosa?? Qualcuno sa aiutarmi?<br>
cddm66
Linux 2.0
Linux 2.0

Nome Cognome: Davide Camerano
Distribuzione: Ubuntu

problema superkaramba

Messaggioda wally » mar gen 04, 2005 13:16

Ciao, potresti provare ad rimuovere il paccketto ed ad istallare quello che trovi a questo indirizzo: <BR> <BR>http://www.kde-look.org/content/show.php?content=18293 <BR> <BR>A me funziona splendidamente. Ciao e in bocca al lupo! :-P <br>
wally
Linux 2.6
Linux 2.6

problema superkaramba

Messaggioda cddm66 » mar gen 04, 2005 19:49

Provato, niente da fare. <BR>Se metto una immagine di sfondo non vedo i temi (sembra che siano "sotto" l´immagine). Se non la metto vedo i temi ma come rettangoli neri. Posso spostarli, aprirli, chiuderli, ma NON configurarli (la voce "configure theme" non e´ abilitata). Fa lo stesso sia con il pkg di slacky che con quello che mi hai consigliato. <BR>Ho kde 3.3.2 "ufficiale" di Pat, python, python-demo e python-tools 2.4. <BR>Non e´ che non ho soddisfatto qualche dipendenza? Che manca qualcosa? <BR><br>
cddm66
Linux 2.0
Linux 2.0

problema superkaramba

Messaggioda cddm66 » mar gen 04, 2005 21:13

Mi correggo, in effetti alcuni temi funzionano, e bene, altri NO. Mi sa che quelli piu´ spettacolari, con anche un programmino di configurazione sono quelli che non vanno. Faro´ altri tentativi. Ciao.<br>
cddm66
Linux 2.0
Linux 2.0

problema superkaramba

Messaggioda wally » mer gen 05, 2005 14:23

Quelli che hanno un programmino di configurazione, solitamente e´ in python.. quindi potresti avere problemi con il python.... <BR> <BR>Ciao<br>
wally
Linux 2.6
Linux 2.6

Torna a Packages