mi era sfuggita questa discussione...
sto guardando adesso il programma ma ne sul loro wiki ne nell'archivio dei sorgenti spiegano come compilarlo, anzi, suppongo che sia distribuito come precompilato (stile firefox)... nell'archivio c'è solo un makefile per creare l'eseguibile conkeror-spawn-editor che, se non ho capito male, serve a modificare i campi di testo usando un editor esterno, ma non so quanto sia pratica questa cosa...
In ogni caso se vuoi provarlo ti basta linkare un eseguibile dentro la directory scompattata e poi puoi lanciarlo da li, ti scrivo in breve:
- Codice: Seleziona tutto
unzip conkeror-master.tar.gz
cd konkeror
ln -s contrib/run-conkeror conkeror
./conkeror
se vuoi creare conkeror-spawn-editor prima di linkare l'eseguibile dai un bel
make e sei a posto...
Per quanto riguarda il pacchetto passo la mano per stasera perchè combinerei più danni che altro

Ah, dimenticavo, ti serve xulrunner installato... se non ce l'hai trovi un precompilato nell'ftp di mozilla oppure lo prendi
qui su slackyse serve altro chiedi

@Mario Vanoni:
non credo ci sia una motivazione valida per cambiare... anche perchè le motivazioni sono personali. Però provare non è mai una cosa negativa, e dopo aver provato le motivazioni potrebbero nascere senza bisogno che sia qualcun altro a dartele... In parole povere se hai tempo da perdere perchè non provare?!
Giusto per chiacchierare eh...