Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Network Manager 0.8 su slackware current

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Network Manager 0.8 su slackware current

Messaggioda ildiama » lun mag 24, 2010 9:05

Volevo solo far notare che con le novità della current è banale compilarsi NetworkManager 0.8 su slackware. Io l'ho fatto in 5 minuti con l'unica opzione

Codice: Seleziona tutto
--with-crypto=gnutls

Installato, partito.. come lo uso? Ho cercato una GUI e ho visto che KNetworkManager è sparita dall'svn di kde. E' stata integrata come plasmoide in KDE SC 4.5. Mi sono compilato (in locale) tutto l'ambaradan e devo dire che la cosa funziona ed è carina.
Rispetto a wicd è (un pò) più leggera ed aggiunge opzioni per la connessione ppp, vpn e.. quelle dei cellulari o delle chiavette comeaccidentisichiamano :D (non le ho testate, però).

Ho passato un bel pomeriggio, guardando nel frattempo le moto e le bici (ma gcc è arrivato prima di Basso..). Poi ho capito che non era ancora ora per KDE SC 4.5, ho chiuso la macchina virtuale degli esperimenti e ho fatto una bella passeggiata :)
ildiama
Linux 2.6
Linux 2.6

Slackware: mine
Kernel: 2.6.alto..
Desktop: KDE4

Re: Network Manager 0.8 su slackware current

Messaggioda lennynero » lun mag 24, 2010 12:50

ma c'è una gui per xfce?
lennynero
Linux 2.6
Linux 2.6

Slackware: 14.1-x64
Kernel: 3.10.17
Desktop: xfce-4.10

Re: Network Manager 0.8 su slackware current

Messaggioda ildiama » lun mag 24, 2010 15:05

Non lo so, non uso xfce e non ce l'ho installato. Mi piaceva averlo su kde, ma posso anche aspettare..
ildiama
Linux 2.6
Linux 2.6

Slackware: mine
Kernel: 2.6.alto..
Desktop: KDE4

Torna a Packages