Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare se è una richiesta d'aiuto per un precompilato presente nel repository di Slacky.eu.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
da ulisse89 » mar giu 08, 2010 15:05
C'è un problema con il pacchetto di slackyd. I mirror nei file di configurazione non sono aggiornati per la 13.1 pur essendo un pacchetto per la 13.1. Probabilmente è stata una svista del pacchettizzatore, ma lo dico qui per evitare che qualcuno inavvertitamente installi pacchetti della 13.0 sulla 13.1.
-

ulisse89
- Packager

-
- Messaggi: 644
- Iscritto il: sab gen 17, 2009 13:53
- Località: Bologna
- Nome Cognome: Riccardo
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29.6
- Desktop: Xfce
Torna a Packages
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti