scrivo quì per informarvi che ho pacchettizzato Mozilla Firefox 3.6.4 in Italiano per Slackware 13.1.
Se vi interessa aggiornare ecco il link: http://www.megaupload.com/?d=7VVDGCK1

Ciao e buon aggiornamento.
Moderatore: Staff

di nulla...è un onore servire la comunità 

atomix600 ha scritto:Dici che a breve dovrebbe uscire Slackware 13.2?

atomix600 ha scritto:Dici che a breve dovrebbe uscire Slackware 13.2? Secondo me se ne parlerà verso Settembre....il tempo di far uscire KDE SC 4.5 (speriamo che almeno venga revisionato tipo 4.5.2, più che altro per un fattore di stabilità).

Kristos ha scritto:atomix600 ha scritto:Dici che a breve dovrebbe uscire Slackware 13.2? Secondo me se ne parlerà verso Settembre....il tempo di far uscire KDE SC 4.5 (speriamo che almeno venga revisionato tipo 4.5.2, più che altro per un fattore di stabilità).
Veramente non mi riferivo allo sviluppo di una versione nuova di Slackware, dal momento che in media ci vogliono circa nove mesi prima di vedere una realise, ma al parco software che stà per essere aggiornato alle ultime versioni disponibili.

phobos3576 ha scritto:Da notare che ora Firefox 3.6.4 mette Flash e Moonlight in un processo separato chiamato "plugin-container"; il risultato è veramente notevole visto che il browser gira in un altro processo e rimane sempre estremamente reattivo, proprio come Chrome.
Sino alla 3.6.3, le pagine con contenuto Flash o Moonlight molto pesante rendevano quasi impossibile qualunque interazione con l'interfaccia utente.
Mozilla ha fatto veramente un ottimo lavoro.

atomix600 ha scritto:È vero, il fatto che ora i plug-in stiano in un layer separato garantisce anche un aumentare della stabilità......se crasha il plug-in crasha il plug-in; mentre prima se crashava il plug-in crashava l'intero firefox.
Credo che ora tra Firefox e Chrome sia guerra aperta su tutti i fronti.....e questo tutto a beneficio dei naviganti che "subiranno" tutte queste innovazioni.

Mario Vanoni ha scritto:Ho notato da ieri che SeaMonkey 2.0.5 e` molto piu` veloce,
soprattutto con siti con tanti "adds-on" inutili,
quindi flash e compania bella.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti