da hashbang » mar lug 13, 2010 15:14
conraid ha scritto:rekonq ricompilandolo sembra andare, anche se non l'ho provato molto, arora invece continua
- Codice: Seleziona tutto
$ arora
Arora(15995)/ KIconCache::Private::themeDirsChanged: Theme directory has been modified
(process:15995): GLib-GObject-CRITICAL **: gtype.c:2458: initialization assertion failed, use IA__g_type_init() prior to this function
(process:15995): GLib-CRITICAL **: g_once_init_leave: assertion `initialization_value != 0' failed
(process:15995): GLib-GObject-CRITICAL **: g_object_new: assertion `G_TYPE_IS_OBJECT (object_type)' failed
Segmentation fault
conraid a me arora non ha dato nessun problema in particolare. L'unico crash è stato quando per sbaglio aprendo una scheda nuova contenente il "brand" di questo sito (per spiegarmi meglio: quando clicchi su un'immagine su firefox col tasto destro e clicchi su "apri immagine in una nuova scheda")il browser si è chiuso inavvertitamente. Dopo il mio errore accidentale l'ho riprovato di proposito ed ho notato che con quel comando la cosa è recitiva. Questo è l'unico bug che riportato con quel pacchetto. Per il resto tutto ok.
La differenza fondamentale tra Windows e UNIX è che il primo nasconde la tua stupidità; il secondo, invece, la mette a nudo.