L'ho provata sulla mia Arch ed ho notato che è molto stabile, nonostante sia ancora in uno stadio di sviluppo ancora embrionale. Per questo ho pensato perchè non pacchettizzarla e renderla disponibile per gli utenti di Slackware desiderosi di effettuare un test di una build beta del browser? Il browser è in inglese e la maggior parte (per non dire la totalità) dei plugin disponibili per Firefox 3.x non sono compatibili con questa release.
Il link per il download è questo:
viewtopic.php?f=4&t=32655
Nonostante a mio avviso sia molto stabile come beta consiglio di non installarla in ambienti di produttività. Pertanto se avete una macchina virtuale installatela lì. Diverso il discorso per utenti esperti. Per i non esperti se avete intenzione di installarla nella vostra Slackware che usate quotidianamente siete liberi di farlo ma lo fate a vostro rischio e pericolo (so che potrà sembrare scortese dire ciò da parte mia, ma credo che certe cose vadano chiarite in anticipo).
PS: in caso di problemi con il download o l'installazione del pacchetto avvisatemi

EDIT: ho tolto il link per il download. È uscita la Beta 2. Troverete il link al topic relativo all'inizio del messaggio.
Ciao,
Luca