da hashbang » dom lug 25, 2010 17:52
Luci0 ha scritto:Ma che fanno rilasciano nuova una versione ogni due giorni?
Aspetto qualche giorno e se si fermano preparo il tgz per la 12.2

Io sia con la 3.6.7 sia con la 3.6.8 non ho avuto nessuno problema. Comunque c'era da spettarsela una cosa del genere. Il team Mozilla aveva infatti dichiarato che gli aggiornamenti di Firefox 3.6 non sarebbero stati come quelli di Firefox 3.5 o 3.0 ma diversi. Mentre nelle release precedenti erano solo bugfix release, nella 3.6 sono bugfix release e release update insieme. Questo è successo perchè è stato cancellato Firefox 3.7 dal roadmap e le sue caratteristiche sono state smembrate ed assegnate un pò alla 3.6 e un pò alla 4.0 che è in stato di Beta. Ecco spiegato anche il ritardo e la mancata uscita di Firefox 3.6.1 soppiantato dalla 3.6.2, come Firefox 3.6.5 è stato soppiantato da Firefox 3.6.6, proprio perchè bisognava aggiungere funzionalità nuove al browser. Altrimenti non avremmo visto mai la novità sui plug-in o la compatibilità con la SuperBar di Windows 7 nella versione 3.6 ma avremmo dovuto aspettare la 4.0
Offtopic: a proposito tra poco il ramo mainstream rilascerà Firefox 4.0 Beta 2 visto che quello current/nightly sta già in Beta 3 Preview...appena è pronto lo pacchettizzo subito come ho fatto per la Beta 1 
La differenza fondamentale tra Windows e UNIX è che il primo nasconde la tua stupidità; il secondo, invece, la mette a nudo.