Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

lopster

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

lopster

Messaggioda hornet26 » dom gen 16, 2005 18:39

Come funziona lopster? <BR> <BR>una volta ottenuta la connessione con alcuni server, quando cerco qualcosa non <BR>ottengo nessun risultato (non cerco cose strane) <BR> <BR>si accetta qualsiasi suggerimento su come farlo funzionare e come aumentare la lista dei "server" da cui scaricare <BR>Grazie Alberto <BR><br>
hornet26
Linux 2.0
Linux 2.0

Nome Cognome: Alberto
Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.29-smp
Desktop: KDE

lopster

Messaggioda Loris » dom gen 16, 2005 19:22

Per aumentare i server fai... Ctrl+P inserisci in Location: http://www.gotnap.com / server.txt chiudi la finestrella e fai un Refresh List.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

lopster

Messaggioda wally » dom gen 16, 2005 19:34

Grazie Lorys ne avevo un immenso bisogno anch´io! :-)<br>
wally
Linux 2.6
Linux 2.6

lopster

Messaggioda Firetux » dom gen 16, 2005 21:36

la lista dei server aumenta da sola man mano che lo utilizzi <BR>...un consiglio, screma i server che non hanno file e mettili in un gruppo che crei tu (tasto dx nella lista) ed a cui dici di non connettersi... in questo modo darai meno lavoro al programma che eviterà così di collegarsi a server inutili<br>
Firetux
Linux 3.x
Linux 3.x

lopster

Messaggioda Harp » dom gen 16, 2005 23:19

Prova aMule. <BR><br>
Harp
Staff
Staff

Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4

lopster

Messaggioda hornet26 » gio gen 20, 2005 11:48

Caro Lorys, <BR>ho fatto come hai suggerito tu e adesso riesco a connettermi ad alcuni server, e riesco a fare le ricerche ottenendo le relative liste nella sezione Search. <BR>Però una volta scelto il file da scaricare e clicco col tasto destro per fare il suo download, il file nella sezione "Download" viene posto nella scheda "quequed" o "inactive", mai in quella "active". <BR>Ho fatto diverse prove su file diversi, in diverse ore del giorno, variando il file da scaricare, ma il risultato è ancora lo stesso. <BR>A tutt´oggi non sono ancora riuscito a scaricare neanche un byte. <BR>Si apprezzano eventuali suggerimenti. <BR>Grazie<br>
hornet26
Linux 2.0
Linux 2.0

Nome Cognome: Alberto
Slackware: 14.0
Kernel: 3.2.29-smp
Desktop: KDE

lopster

Messaggioda Harp » gio gen 20, 2005 12:17

E´ normale! Purtroppo il download dipende da tante cose, tra le quali la disponibilità del file che stai cercando e appunto la queue, che sarebbe la famosa coda. Quando sei in coda stai, aspettando il tuo turno per fare il download e ogni volta che ti disconnetti perdi tutti i privilegi acquisiti. <BR>Per cercare di limitare i tempi di attesa cerca di selezionare file con un elevato numero di fonti. (il numeretto a fianco del file in da scaricare) <BR>Io comunque mi trovo molto meglio con aMule che è circa lo stesso di Lopster. <BR>Se vuoi scaricare file grossi il mio consiglio è quello di installare un programma per il download dei torrent, che a mio avviso è il metodo più veloce per scaricare. <BR>Ciao.<br>
Harp
Staff
Staff

Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4

Torna a Packages