Ciao a tutti!
Utilizzo slackware 13.0 con mozilla firefox 3.6.20, e vorrei upgradarlo all'ultima versione disponibile (la 6.0), è possibile? come posso farlo?
grazie mille!
Moderatore: Staff

se mi proto in /usr/bin e do un ./firefox parte (sto scrivendo da qua:):))
Procopio ha scritto:ma per ora lo sono riuscito a installarese mi proto in /usr/bin e do un ./firefox parte (sto scrivendo da qua:):))
come faccio però a creare una icona sul pannello? semplicemente trascino il file firefox da /usr/bin sul pannello?

Procopio ha scritto:Scusate la domanda "abominevole" da fare su un forum di slackware:
dove posso trovare l'albero delle dipendenze di firefox 6?(o comunque di un programma in generale) per poi conseguentemente installare tutte quelle mancanti?

.Trotto@81 ha scritto:Credo gli manchi qualche dipendenza, tipo cairo, freetype e qualche altra cosuccia.

Procopio ha scritto:grazie mille: sono da binario precompilato. L'ho installato come suggerito in questo topic, ma vedo che ha qualche problemino ogni tanto (si crasha flashplayer e cerca plugin)....in oltr sempre in questo topic mi avevano già suggerito qualche dipendenza mancanteTrotto@81 ha scritto:Credo gli manchi qualche dipendenza, tipo cairo, freetype e qualche altra cosuccia
ldd /path/del/binario/di/firefox
.
libmozalloc.so
libxul.so
LD_LIBRARY_PATH=`pwd`:$LD_LIBRARY_PATH ldd firefox-bin
, detto tra amici
la popolazione slackware predilige l'installazione da binari precompilati o se li compila per i fatti suoi? In altre parole la disto slackware preferisce che sia io a compilare i binari con tutte le dipendenze compile-time che poi non disinstallo o può funzionare già al massimo con i binari precompilati?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti