Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Chromium aggiornato??

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Chromium aggiornato??

Messaggioda tano70 » mar ago 20, 2013 11:38

Ciao ragazzi, premetto che sto usando la slackware14 64bit aggiornata alla current. Chiedevo se qualcuno ha per caso pacchettizzato l'ultima versione del browser chromium. Io sto usando la versione presa dai repo di questo sito, esattamente la chromium - 29.0.1517.3 funziona bene ma ogni tanto mi da qualche crash improvviso (l'ultima volta mentre stavo uppando una foto su un social network, selezionandola dal mio pc). presumo ci sia ancora qualche piccola instabilita' o incompatibilita' con la slack che sto usando...quindi chiedevo se qualcuno e' riuscito a compilare o trovare una versione piu aggiornata di quella che sto utilizzando. grazie a tutti
tano70
Linux 2.0
Linux 2.0

Nome Cognome: Tony
Slackware: 14.1 stable 64bit
Kernel: 3.10.17
Desktop: Xfce

Torna a Packages