Pagina 1 di 1

Android SDK

Inviato: dom gen 12, 2014 18:23
da Trotto@81
Per me è una grave mancanza l'assenza del pacchetto di tools in oggetto per la nostra Slackware. Questi strumenti sono indispensabili per giocare con i propri terminai Android.
Le parti essenziali sono adb e fastboot, credo siano inclusi nel pacchetto Android SDK Only. Chi ne sa più di me mi corregga se ho detto una sciocchezza.
http://developer.android.com/sdk/index.html

Re: Android SDK

Inviato: ven gen 24, 2014 12:54
da Ansa89
Il problema è che l'ambiente di sviluppo per android è composto anche da altre parti (ad esempio l'emulatore), quindi per fare un pacchetto "android_sdk-VERSIONE" si dovrebbe includere tutto il software che un utente si aspetta di trovare dentro il SDK ufficiale.

Se vuoi solo adt e fastboot, basta che scarichi il pacchetto "SDK Tools Only", lo scompatti, ti sposti nella directory "tools", lanci "android" e scegli di installare solo "Android SDK Platform-tools".
Alla fine dovresti trovare i due eseguibili nella directory "platform-tools" (posizionata allo stesso livello della directory "tools").

Re: Android SDK

Inviato: dom apr 27, 2014 17:45
da Trotto@81
Con qualche giorno di ritardo ti ringrazio per la dritta. Certo che lavorare sui Nexus è davvero una pacchia!! ;)

Re: Android SDK

Inviato: lun ago 11, 2014 18:10
da Trotto@81
Non funziona, mi crea gli eseguibili, ma se provo a lanciarli mi dice "file o directory inesistente".

Re: Android SDK

Inviato: lun ago 11, 2014 21:38
da Trotto@81
Servono le multilib!! :evil: Il fatto che il pacchetto fosse contrassegnato per entrambe le architetture mi ha ingannato.
Pensavo fosse una cosa rapida, invece ADB su Slack64 è solo una inutile perdita di tempo.

Re: Android SDK

Inviato: mar ago 12, 2014 17:45
da Trotto@81
Basta installare le multilib e il jdk, e adb + fastboot funzioneranno egregiamente. Delle compact32 non mi è servino nulla. Ho appena rootato il mio Nexus 4, ora sto ricaricando il backup completo.