Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

DC-gui(Valknut) & Fastweb

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda susumella » gio feb 17, 2005 15:25

Ciao a tutti, <BR>qualcuno di voi usa valknut? Riuscite a scaricare i server fastweb? Da me trova il file remoto ma (a differenza di quelli normali) è in xml e non ne legge il contenuto!<br>
susumella
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda Loris » gio feb 17, 2005 20:48

Non uso dc, magari puoi chiedere ad Alessandro che giusto ieri ha proposto i suoi pacchetti. <BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.slacky.it/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=1142&ttitle=Valknut_0.3.6" TARGET="_blank">Valknut_0.3.6</A><!-- BBCode End --><br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Nome Cognome: Loris Vincenzi
Slackware: 14.1
Kernel: 3.10.17
Desktop: Kde 4.10.5

Messaggioda susumella » ven feb 18, 2005 1:34

Ho scaricato proprio quello ;-) ... Il problema è che le liste fastweb sono in xml. Ho aperto sia la lista scaricata che una generata da dc con i server normali: mentre la prima è in rigoroso xml, quella generata da dc mi è sembrato un xml un po´ più "maccheronico"... scherzi a parte è certamente meno strutturato del primo, quindi è ovio che il programma non riconosca la lista fastweb... <BR>Che fare?<br>
susumella
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda meritil » ven feb 18, 2005 11:31

Raga se aggiornate Valknut-3.3(pacchetto slack che trovate sul sito di dcgui) con il pacchetto di slacky esso rimouverà le librerie libdc che erano comprese nel primo pacchetto ma non nel secondo, quindi il pacchetto di slacky necessita delle librerie dc, io mi son fatto il pacchetto ora delle libdc e mi sa che mi faccio pure il pacchetto di valknut visto che è uscita la 3.7... <BR> <BR>Ciao<br>
meritil
Master
Master

Slackware: bluewhite64

Messaggioda Loris » ven feb 18, 2005 12:44

Si infatti, Valknut è la gui che richiede le dclib, l´ho specificato nella descrizione :-P <BR>Questa sera aggiorno le versioni...<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Loris
Admin
Admin

Messaggioda meritil » ven feb 18, 2005 15:54

Hanno sbagliato loro a fare il pacchetto tutto compreso altrimenti non ci sarebbero stati problemi con i tuoi.. non era una critica per te capo.. <BR>Appena mi decido a imparare come si fanno gli slackbuild ti comincio a inviare i miei pacchetti.. :-] <BR> <BR>Ciao <BR> <BR>ps: Che @@ fare gli slackbuild...<br>
meritil
Master
Master

Messaggioda Loris » ven feb 18, 2005 18:47

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Appena mi decido a imparare come si fanno gli slackbuild ti comincio a inviare i miei pacchetti.. :-] <BR>ps: Che @@ fare gli slackbuild...</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> <BR>Dai che non è difficile 8-) <br>
Loris
Admin
Admin

Messaggioda susumella » sab feb 19, 2005 4:25

Per quel che riguarda Slackbuild è una cosa che mi riprometto di fare anch´io... <BR>Intanto ho aggiornato valknut e dclib ma il problema non si è risolto! <BR> <BR>Saluti a tutti <BR> <BR>Susu <BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: susumella il 19-02-2005 04:26 ]<br>
susumella
Linux 2.4
Linux 2.4

Messaggioda meritil » sab feb 19, 2005 11:15

Scsua susu ma gli hub fastweb degni di nota saranno una decina.. inseriscili a mano tra i preferiti e via no? <BR> <BR>Ciao.. <BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: meritil il 19-02-2005 11:16 ]<br>
meritil
Master
Master

Torna a Packages