Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

raptor è discolo

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

raptor è discolo

Messaggioda Felis » mar feb 22, 2005 23:15

Con programmi di musica mi succede questo: <BR> <BR>bash-2.05b$ rosegarden <BR>rosegarden: error while loading shared libraries: libraptor.so.1: cannot open shared object file: No such file or directory <BR> <BR>siccome così a intuito direi che libraptor è nel pacchetto chiamato raptor, e il pacchetto raptor (precompilato slacky)l´ho installato bene... perchè succede ciò? <BR>Quale arcano si cela dietro i comandi "rapper" e "raptor-config"?<br>
Felis
Linux 2.4
Linux 2.4
 
Messaggi: 254
Iscritto il: lun nov 08, 2004 0:00
Slackware: 12

Torna a Packages

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti