Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Migrazione Windows To Slack ... alle prese con FONT particol

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda scartozzo » ven feb 25, 2005 12:58

Ho necessità di utilizzare dei font particolari (pali times ameco a south asian roman plain) che ho installato (sono TTF). <BR>All´apertura di documenti in formato word, con OPENOFFICE 1.1.4 writer, si perde in parte la formattazione del carattere (nerretto, corsivo). <BR>Altrimenti con kword non riconosce nemmeno la tipologia del carattere impostando un generico times. <BR>Ho notato che utilizzando alcuni caratteri con writer non viene impostato il corsivo. <BR>Ammesso che sia un problema legato al font comunque con windows XP (dal quale sono stati prelevati di peso i caratteri in formato TTF) funzione tutto correttamente. <BR> <BR>PS. Sto migrando tutte le postazioni di un Dipartimento in Università ed ho scelto slack per tale compito. (Confido nella vostra solidarietà data la temerarietà del mio gesto rispetto alle mie competenze limitate). <BR> <BR>Saluti<br>
scartozzo
Packager
Packager

Nome Cognome: Flavio Gallucci
Kernel: 3.10.10
Desktop: fluxbox
Distribuzione: blfs-7.4

Messaggioda wally » ven feb 25, 2005 13:15

Spiacente, ma posso solo lodarti per il gesto.... :-) <BR> <BR>Ce ne fossero di persone come te :-D <BR> <BR>FORZA SLACK!!!<br>
wally
Linux 2.6
Linux 2.6

Messaggioda Taros » ven feb 25, 2005 15:05

anke io purtroppo nn so come consigliarti ma apprezzo lo sforzo! <BR>continua e nn demordere mai!!! :D <BR><br>
Taros
Linux 1.0
Linux 1.0

Torna a Packages