Finalmente sono in rete con il pingozzo...wow!!!
Quali antivirus e firewall mi consigliate?
Preciso che la posta la leggo on line (con Win ho preferito questa soluzione e capirete il perchè)
Moderatore: Staff

hog61 ha scritto:Finalmente sono in rete con il pingozzo...wow!!!
Quali antivirus e firewall mi consigliate?
Preciso che la posta la leggo on line (con Win ho preferito questa soluzione e capirete il perchè)

fulmine ha scritto:Io modestamente aggiungerei anche che se vai in rete in modalità UTENTE e quindi con permessi limitati puoi stare tranquillo al 100% anche senza antivirus e firewall.
Non stai usando Windows e in rete questo è un gran vantaggio!
Quindi usa e prendi l'abitudine di usare l'utente ROOT solo per installare programmi, compilare kernel, cancellare files importanti e delicati, insomma per fare operazioni rischiose che altrimenti come utente normale fortunatamente non puoi fare ne tu ne un eventuale "intruso" dalla rete.
Ciao

hog61 ha scritto:Allora krisis, se tu leggi i miei post vedi che riguardano quasi tutti la connessione alla rete che non mi riusciva con il cellulare!
Ci sono riuscito da poco grazie a persone pazienti e gentili, le quali nonostante io sia stato un tritaballe non si sono mai date arie da professori!
Quindi mi sembra logico chiederle adesso queste cose!

hog61 ha scritto:Per samiel e fulmine, grazie; certo che vado in rete da utente, quindi son tranquillo?
Avevo letto da qualche parte che se ne poteva fare a meno ma ho preferito chiedere a voi della community!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite