Amule + kad... Nessuna connessione!!

Postate qui per tutte le discussioni legate alla sicurezza di Linux/Slackware

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
hosdo
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 29
Iscritto il: ven 13 gen 2006, 19:22
Località: Udine
Contatta:

Amule + kad... Nessuna connessione!!

Messaggio da hosdo »

Ciao ragazzi.. è più di una settimana che aMule non mi si collega!! Io uso solo KAD e, come detto, da più di una settimana non si collega! Non mi da firewalled, e come se non trovasse nessun nodo!!! Che sia possibile che Alice impedisca il suo uso??? Fino a tempo fa non avevo nessun problema e il firewall interno era settato giusto nonchè anche le porte sul mio router!

La cosa strana è che se provo a scaricare i nodi, aMule mi si chiude!!

Nessuno che ne sappia qualcosa di sta storia???

Avatar utente
op15l
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 604
Iscritto il: mer 26 gen 2005, 0:00
Kernel: 2.6.27
Desktop: kde 4.1.3
Località: Cattolica

Messaggio da op15l »

a me funzia tutto come sempre

Avatar utente
Paoletta
Staff
Staff
Messaggi: 3975
Iscritto il: lun 25 apr 2005, 0:00
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox
Località: Varese

Messaggio da Paoletta »

prova a scaricare indipendentemente da amule un nuovo file nodes.dat e a metterlo al posto del precedente

Rispondi